“La mia carriera se la sogna”. Dall’Isola alla guerra sul web: Akash Kumar mortifica Andrea Cerioli

Frecciatine al vetriolo e toni ostili a suon di dirette su Instagram. Akash Kumar punta il metaforico ditino contro Andrea Cerioli e lo brutalizza senza mezzi termini.

Akash Kumar e Andrea Cerioli
Akash Kumar e Andrea Cerioli

Metaforici schiaffoni ad Andrea Cerioli, rifilati da un feroce Akash Kumar. L’ex finalista de L’Isola dei Famosi 2021 è stato brutalizzato e denigrato a mezzo social.

Akash Kumar, duro e polemico contro Andrea Cerioli

Akash Kumar e Andrea Cerioli

È divenuto virale, ma nel peggiore dei modi, il post del modello indiano contro Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e finalista de L’Isola dei Famosi 2021:

“A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne (…) Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna”

Umiliato e mortificato senza pietà umana:

“Conosco Andrea da quando era PR alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice”

Ma tra Akash e Andrea chi sarà il primo a seppellire l’ascia di guerra? Si alzerà un muro di silenzio che raggelerà le loro ostilità? Il popolo dei social attende i risvolti della querelle.

Impostazioni privacy