Giulia Belmonte, tutto sulla compagna di Stash e madre di sua figlia

Ecco cosa siamo riusciti a scoprire sulla bellissima modella e giornalista, compagna del cantante e giudice di Amici 20 Stash.

Conoscete Giulia Belmonte? E’ la compagna Stash, la donna che le ha donato la sua bambina, che hanno battezzato proprio in questi giorni.

Giulia Belmonte

Scopriamo tutto su di lei!

Chi è Giulia Belmonte

Nata il 13 agosto del 1995, sotto il segno zodiacale del Leone, a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, e ha quindi 25 anni.

La Belmonte si occupa di moda e giornalismo. Inoltre, è un’influencer ed è riuscita a ottenere grande notorietà su Instagram.

L’ingresso nel mondo della moda avviene a soli 15 anni, dopo di che, nel 2013, partecipa al concorso di Miss Italia, dove arriva fino in finale. Dopo il successo con il programma, la carriera della Belmonte è tutta in discesa.

Partecipa al programma televisivo Tacco12 e ad alcuni video musicali come Claro di Emis Killa e Dove E Quando del duo Benji e Fede.

Nel frattempo, la Belmonte si dedica anche alla sua carriera giornalistica, prendendo parte ad alcune trasmissioni in onda su Telenova, come Storie e Misteri e il programma sportivo Novastadio.

Giulia Belmonte è seguita da migliaia di follower su Instagram, ma ha sempre preferito mantenere un profilo basso per proteggere la sua vita privata da occhi indiscreti.

L’amore con il cantante Stash

Giulia Belmonte è la madre di Grace, la piccola frutto dell’amore tra lei e il cantante dei The Kolors, Stash Fiordispino.

L’annuncio della gravidanza di Giulia era stato fatto da Maria De Filippi nel corso del talent show e spin-off Amici Speciali.

Era stata mostrata al pubblico, infatti, l’ecografia della giovane influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Pochi giorni fa, la coppia, che è unita da un legame indissolubile, ha battezzato la bambina, che al momento è al centro dell’attenzione dei media nazionali.

Impostazioni privacy