Michele Merlo, spunta il VIDEO privato girato prima della morte

Ci ha lasciato poche ore fa Michele Merlo, noto anche come Mike Bird. Riccardo Marcuzzo, suo rivale, ha postato un video privato.

Una notizia, quella della morte di Mike Bird, all’anagrafe Michele Merlo, che ha lasciato senza parole tutti gli ex allievi di Amici. Anche il suo acerrimo rivale nel talent, Riccardo Marcuzzo, ha voluto rompere il silenzio social su questa terribile tragedia.

Mike Bird, il video prima di morire

Non è stato l’unico a voler ricordare l’ex compagno di avventura sui social. Tanti i volti noti e meno noti che hanno voluto ricordare il cantante scomparso. In primis, l’ex fidanzata Shady conosciuta proprio nel talent, ma anche il prof Rudy Zerbi, l’amatissima coach Emma Marrone e tanti altri compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo non ce l’ha fatta: il gesto dell’ex Shady è agghiacciante

LEGGI ANCHE –> Cos’è la leucemia fulminante? I sintomi della malattia che ha ucciso Michele Merlo

Michele Merlo muore, Riccardo Marcuzzo rompe il silenzio

Non sono stati idilliaci i rapporti tra Riccardo Marcuzzo, in arte Ricky e Michele Merlo, il cantante di amici deceduto poche ore fa per una leucemia fulminante.

Riccardo Marcuzzo, il messaggio per Mike

A dare la triste notizia è stata proprio la famiglia che non ha mai nascosto la gravità della malattia che lo ha stroncato.

Riccardo ha un cuore grande e nonostante i contrasti con Mike non ha potuto che scrivere delle belle parole per lui.

Il messaggio di Ricky

Il cantante non ha nascosto di aver avuto bisogno di fermarsi un attimo mentre era al volante della sua auto perché la notizia lo ha colpito nel profondo facendolo crollare in un pianto irrefrenabile.

Un ultimo addio che ha colpito i fan di entrambi i cantanti che per un po’ sono stati rivali ma hanno comunque stretto un bel rapporto dentro la scuola di Maria De Filippi.

Il cantante ha anche condiviso un video inedito girato proprio negli alberghi che li ospitavano durante il talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki)


Un video in cui i ragazzini ‘lottano’ contro delle lampade che non si reggono bene al muro. Un dolce ricordo corredato da parole che commuovono, dell’emozione e delle insicurezze che li hanno uniti.

Impostazioni privacy