Una Vita, anticipazioni 2021: terribile FINE per Marcia!

Nelle prossime puntate della soap spagnola una delle più amate protagoniste farà una fine terribie. Ecco cosa accadrà a Marcia nell’episodio clou!

Se il finale di serie è ancora lontano nel tempo le anticipazioni delle prossime settimane lasciano senza parole per un incredibile colpo di scena!

Marcia muore, Una Vita

Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap Una Vita in onda tutti i giorni su Canale 5!

Una Vita, quando finisce la soap

Acacias 38, la soap spagnola che in Italia prende il titolo di Una VIta è tra le produzioni televisive più apprezzate degli ultimi anni. La soap è ambientata nel quartiere Acacias agli inizi del Novecento e racconta le intricate vicende degli abitanti.

La soap nel Paese d’origine è giunta alla conclusione definitiva con una scelta stilistica che ha lasciato senza parole. Il salto temporale ha mostrato cosa accade ai nostri tempi proprio nel quartiere Acacias dove molte cose sono cambiate ma i protagonisti sono gli stessi ed i loro legami “di cuore” hanno superato il tempo.

Il pubblico italiano dovrà però attendere ancora del tempo prima di poter vedere il finale della serie ma nel frattempo si può godere delle puntate in arrivo davvero sconvolgenti!

Una Vita, anticipazioni: La fine terribile di Marcia

Nelle prossime puntate, in onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5, un colpo di scena riguarderà l’amata Marcia Sampaio. Nonostante il travagliato rapporto con Felipe Alvarez Hermoso, tra i due non potrà mai esserci un lieto fine.

Il motivo è agghiacciante: Marcia verrà uccisa dalla temibile Genoveva Salmeron che deciderà di porre fine alla vita della sua rivale in amore.

La malvagia Salmeron e Felipe rientreranno dal viaggio di nozze e Marcia proverà a rivelare quanto appreso su Santiago al suo amato avvocato. All’appuntamento nel parco si presenterà però Genoveva e lì pugnalerà a morte Marcia.

Cosa farà ora Felipe e c9ome proseguiranno le vicende ad Acacias?

Per scoprire nei dettagli cosa altro accadrà continuate a seguirci per altre interessanti anticipazioni!

LEGGI ANCHE → La7, Massimo Giletti riconferma e raddoppia: tutto sul nuovo programma!

Impostazioni privacy