“Era meglio Alessia Marcuzzi”. L’isola dei Famosi, folle linciaggio mediatico contro Ilary Blasi

Gli aficionados de L’Isola dei Famosi 2021 rimpiangono le precedenti edizioni del reality show e spendono parole d’elogio nei confronti di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi
Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi

Il pubblico de L’Isola dei Famosi storce la bocca. Dopo le recenti polemiche social, torna a cannoneggiare dal proprio pulpito virtuale e rivela quali sono state, nel passato più o meno recente, le migliori conduttrici del reality show firmato Magnolia Tv.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi vs Alessia Marcuzzi: un’amara verità

Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi

Sebbene i telespettatori apprezzino l’esuberanza e la schiettezza di Ilary Blasi, attuale conduttrice de L’Isola dei Famosi, ci tengono a precisare che, tutto sommato, Alessia Marcuzzi era meglio proprio malaccio.

Sul social network Twitter, il popolo della rete si è lanciato in una sentenza impietosa che svilisce la professionalità e il prestigio di Ilary Blasi:

“Per me ‘Isola dei Famosi’ significa solo una cosa: Alessia Marcuzzi. Aveva garbo, gentilezza e ironia, ma nel modo giusto. io non riesco proprio a farmi piacere Ilary Blasi”

Un attacco esplicito, un’amara verità:

“La conduttrice fa più schifo di tutti. Dovrebbe essere super partes. Sarcastica, offensiva, di parte verso quelli che lei adora, comportamento pessimo. La peggior conduttrice di tutte le ‘isole’ “

Gli utenti di Twitter scrivono che la personalità più indicata per condurre un format del calibro de L’isola dei Famosi è esattamente quella di Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy