Figlio Grillo: chi è Ciro Grillo, indagato per violenza ai danni di una modella

Ecco tutto quello che sappiamo su Ciro Grillo, il figlio di Beppe Grillo sotto indagine per violenza.

Ciro Grillo figlio grillo

Gli ultimi aggiornamenti sul caso di Ciro Grillo, il figlio di Beppe Grillo, indagato per lo stupro di gruppo di una modella.

Chi è Ciro Grillo

Ciro Grillo, quasi 21 anni, è uno dei quattro figli di Beppe Grillo, comico genovese tra i fondatori del Movimento 5 Stelle.

Si tratta del piccolo di famiglia, nato dall’unione tra Beppe e Parvin Tadjk, sposi nel 1996.

Ciro si diploma al liceo Martin Luther King, a Genova. Coltiva la sua passione per la Savate, un tipo di boxe francese. Segue quattro allenamenti a settimana, e prima delle gare anche di più. Ha anche vinto due medaglie d’oro ai campionati nazionali di Genzano.

L’accusa di violenza

Ciro Grillo è da tempo indagato per violenza di gruppo. Il fatto sarebbe avvenuto nell’estate del 2019 nella villa del padre Beppe Grillo, in Sardegna, a Porto Cervo. La villa è stata sequestrata dalle autorità.

La violenza sarebbe stata compiuta ai danni di una modella scandinava, che ha denunciato il fatto alla Procura di Milano.

Secondo la sua versione, i ragazzi l’avrebbero abbordata dopo una serata in discoteca a Porto Cervo, dopo di che costretta a rapporti non consenzienti.

Ciro e i suoi amici, invece, sostengono non sia avvenuto nulla e che la ragazza fosse consenziente. La Procura sta indagando da molto tempo e ha disposto il sequestro dei cellulari, per recuperare chat, foto, video e qualsiasi altro materiale che potesse confermare l’ipotesi di reato.

Nel corso degli anni sono emerse delle versioni contrastanti. Ultimamente, Beppe Grillo è finito al centro dell’attenzione dei media per aver contestato alla modella di aver trascorso la vacanza in tranquillità, documentando il periodo di relax anche attraverso numerose foto sui social.

Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirne di più.

Impostazioni privacy