Adolescente di 18 anni muore tragicamente: ucciso in un incidente in quad

Due uomini sono stati arrestati dopo la morte del giovane di 18 anni, Rahees Mahmood, la mamma lo ha descritto come un “bravo ragazzo”.

Rahees Mahmood è il 18enne tragicamente morto a seguito di un incidente in quad a Bradford.

Indagine per omicidio

Un’indagine per omicidio è stata avviata e due uomini sono stati arrestati a seguito della morte di Rahees Mahmood, 18 anni. La mamma del giovane lo ha descritto come un ragazzo piuttosto “buon ragazzo”.

Rahees Mahmood, era un passeggero sul veicolo quando è entrato in collisione con una macchina, a Bradford giovedì pomeriggio.

Secondo quanto riferito dai giornali locali, il giovane Rahees ha subito gravi lesioni alla testa a seguito del forte impatto ed è stato dichiarato morto sul posto poco dopo.

Secondo quanto ha riferito la polizia del West Yorkshire, il conducente del quad, un ragazzo di 19 anni, al momento è ricoverato in ospedale e versa in gravi condizioni.

Leggi anche -> Famiglia Reale, Harry si sarebbe fatto prendere dal panico dinanzi la regina

Leggi anche -> Ascoli, tragedia alle cascatelle di Castellano: 17enne si tuffa nel fiume e muore

Numerosi i tributi per il giovane Rahee

La prematura e tragica morte del giovane  Rahee ha lasciato la famiglia affranta e sgomenta, la mamma di Rahees, Sarah Briggs, ha detto che dopo la morte del figlio un pezzo di lei era stato portato via.

Parlando del giovane ha detto:

“Puoi vedere quanto fosse popolare. Era un bravo ragazzo. Era solo nel posto sbagliato in quel momento sbagliato. Era bellissimo. Mi diceva ogni giorno prima di uscire quanto mi amava. Ero così orgogliosa di lui”.

Sono state decine gli omaggi floreali, palloncini e messaggi che sono stati lasciati sul luogo dell’incidente in memoria del ragazzo.

La fidanzata Lilly Witney, 17 anni, parlando di lui ha detto che Rahees, stava per iniziare un corso di formazione, e che averlo incontrato l’aveva resa molto felice.

Ha detto:

“Non siamo stati insieme a lungo, ma mi ha reso così felice. Era così adorabile. Aveva un cuore d’oro. Non sarà lo stesso senza di lui”.

Infine la giovane ha aggiunto che Rahees mancherà a tante persone, perché tutti lo amavano.

 

 

Impostazioni privacy