“La telefonata da un pezzo grosso di Rai 3”. Zorzi prepara la valigia e migra verso lidi più floridi

Il reietto de L’Isola dei Famosi sventola le proposte professionali e approda nella rete più ambita del momento. Migra verso la concorrenza in cerca di contratti più succulenti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Comincia con una telefonata l’intenso sodalizio tra l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi e la signora indiscussa della tv Franca Leosini, brillante giornalista e conduttrice di Storie Maledette, show di successo firmato Rai 3.

Tommaso Zorzi e Franca Leosini: il preludio di una futura collaborazione

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

L’istrionico influencer tutto si sarebbe immaginato, fuorché di ricevere una telefonata da Franca Leosini, una delle conduttrici più stimate del panorama televisivo italiano. Nelle sue Instagram stories, non nasconde l’estasi e racconta ai suoi 1,8 milioni di followers la telefonata ricevuta:

“È stato incredibile, ero a cena e ricevo una chiamata da un numero che non avevo in rubrica. Di solito non rispondo a numeri che non conosco, ma decido di rispondere e sento dall’altra parte: ‘Pronto Tommaso, sono Franca Leosini. Ho AVUTo il tuo numero da Alba Parietti”

Come un fiume in piena, Tommaso Zorzi riporta persino le virgole:

“Ci siamo fatti una chiacchera di un quarto d’ora / venti minuti e ci stiamo organizzando per vederci. Io non dico mai quando approccio con questi personaggi, ma di lei non potevo non dirvelo… Lei è Franca!!!”

Sembra, dunque, che Zorzi si trovi davanti alla fine dell’idillio con Mediaset. Al suo orizzonte potrebbero profilarsi nuove interessanti opportunità televisive firmate Rai 3.

Impostazioni privacy