“Cosa voleva fare con Awed”. L’Isola dei Famosi a luci rosse: su Valentina Persia gira una voce ad alto tasso erotico

L’ennesimo polverone social travolge Valentina Persia, naufraga finalista de L’Isola dei Famosi 2021. Secondo insistenti indiscrezioni, la comica romana avrebbe inscenato un flirt intriso di clamorose falsità, volto ad alimentare nuovi gossip e ingraziarsi il pubblico.

Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
Valentina Persia, L’Isola dei Famosi 2021

Da giorni è in atto una campagna di screditamento ai danni di Valentina Persia. Sui principali social network il popolo della rete ha divulgato una fantasiosa ricostruzione che getta ombre sull’autenticità del feeling nato tra la comica romana e il giovane youtuber Awed.

L’Isola dei Famosi 2021, il pubblico smaschera il bluff di Valentina Persia

Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
 

Stando alle indiscrezioni trapelate dal web, l’arguta naufraga avrebbe inscenato, alimentato e strumentalizzato a fini televisivi, il presunto feeling con Awed. Secondo i più maliziosi, l’intesa esplosa a pochi giorni dalla finale le avrebbe consentito di ottenere maggiore risalto mediatico:

“Valentina Persia voleva andare oltre con Awed: essere la sua milf, creare siparietti a sfondo erotico e avere più blocchi DURANTE LA puntata. Ci aveva già tentato con Ignazio Moser… Poi è arrivato il turno di Awed. Che squallore”

Una squallida e scadente messinscena? Il popolo dei social parla di allusioni e accostamenti maliziosi, che attraverso la narrazione capziosa del daytime, tentavano di attirare l’attenzione del pubblico e far salire l’asticella dell’Auditel.

Impostazioni privacy