“Valentina Persia finalista?”. L’ira del pubblico travolge L’Isola dei Famosi: orrore social, finisce in disgrazia

La figura di Valentina Persia, da molti giudicata indigesta e urticante, continua a far discutere e in maniera decisamente accesa. I telespettatori si affannano ad abbaiare e schiumare contro di lei e non tollerano l’esito del televoto flash.

Valentina Persia, quarta finalista de L'Isola dei Famosi
Valentina Persia, quarta finalista de L’Isola dei Famosi

In un’isola zeppa di contraddizioni e paradossi, c’è chi osserva indignato l’ascesa di Valentina Persia, quarta finalista de L’Isola dei Famosi 2021. Contro di lei il popolo della rete imbastisce un vero e proprio processo social-mediatico e non lesina critiche e invettive.

L’Isola dei Famosi 2021, il pubblico si scaglia con ferocia contro Valentina Persia

Valentina Persia, quarta finalista de L'Isola dei Famosi

Gli aficionados de L’Isola dei Famosi, se delusi, non perdonano. Nessuno si salva dal giudizio insindacabile del pubblico sovrano, neppure i naufraghi finalisti.

In rete prolificano i messaggi piccati dei web-indignados, che esprimono amarezza e delusione per l’eliminazione di Miryea Stabile, stracciata al televoto flash da Valentina Persia:

“Vergognoso. Valentina Persia, che ha trascorso 2 mesi a ringhiare la propria cattiveria, è riuscita ad arrivare in finale senza la benevolenza del pubblico. Sono più che indignata”

Gli anatemi, quelli veri, sono tutti per lei:

“Lo schifo dello schifo è questo! La Persia in finale! E poi dite di non aver truccato il televoto, falsiii!!!!”

Si urla al complotto. In molti non si capacitano della vittoria della comica romana e insinuano possano esserci brogli nelle votazioni.