Mercedesz Henger, il lato b in primo piano incanta il web: “Tutta la mamma” – Foto

Mercedesz Henger ha mandato in tilt l’intero web con il suo ultimo scatto in costume: lato b in primo piano, non c’è bisogno dello zoom.

Stavolta la figlia di Eva Henger ha esagerato, la sua bellezza ha colpito tutti.

Mercedesz Henger, una bellezza disarmante

La modella e influencer Mercedesz, non perde mai l’occasione per stupire i suoi follower con degli scatti sensazionali sul suo profilo Instagram, dove la seguono ben 773 mila follower. 

Lei è molto seguita e attiva, infatti ogni giorno mostra la sua quotidianità attraverso le sue stories Instagram; i suoi fan non si perdono un attimo della sua vita.

Il successo della figlia dell’attrice Eva Henger cresce giorno dopo giorno arrivando quasi a superare quello di sua mamma.

Le due si assomigliano molto, stessi capelli biondi e stesso corpo statuario.

Anche caratterialmente sono tanto simili: Mercedesz ed Eva sono due donne forti, un po’ sbarazzine e super sensuali.

La loro eleganza è ben nota a tutti, per questo entrambe sono molto amate sui social.

In particolare la ragazza che riesce a spiazzare gli utenti di Instagram con i suoi scatti bollenti, proprio come ha fatto poco fa.

Mercedesz Henger: “Tutta la mamma”

Mercedesz, chiamata dai suoi fan e amici più stretti “Memi” ha condiviso con i suoi amati follower un’immagine che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nello scatto possiamo vedere la modella nello splendido mare di Alassio, in Liguria.

Un’acqua cristallina favolosa, ma la maggior parte degli utenti non si sono soffermati sul panorama bensì sul lato b dell’influencer.

La figlia di  Eva Henger ha sfoggiato un micro costume nero con un perizoma super sottile, che mette in risalto le sue curve mozzafiato.

In tantissimi hanno commentato il post scrivendo commenti di questo tipo “Tutta la mamma”, “Wow che lato b”, “Fantastica sirenetta”, “Signori e signore madre natura”.

Mercedesz ha conquistato tutti con il suo corpo da sogno, come sempre d’altronde.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, clamoroso incidente piccante: “Un accenno di…”

Impostazioni privacy