“Beccati in lontananza che amoreggiavano”. Miryea e Ignazio, indiscrezione dal “cuore” dell’Isola: cosa non vi fanno sapere

Prende sempre più quota l’ipotesi di un love affair tra Miryea Stabile e Ignazio Moser, naufraghi de L’isola dei Famosi 2021. In rete affiora un’indiscrezione che ha del clamoroso.

Miryea e Ignazio, L'Isola dei Famosi 2021
Miryea e Ignazio, L’Isola dei Famosi 2021

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è ufficialmente entrata nella seconda fase, quella che prevede complotti, veleni e coltellate alla schiena nelle retrovie. Mentre i naufraghi ancora in gioco concorrono per la tanto bramata vittoria, sui social il pubblico si prodiga nei suoi consueti gavettoni di fango.

L’Isola dei Famosi 2021, flirt in corso tra Miryea e Ignazio?

Miryea e Ignazio, L'Isola dei Famosi 2021

I telespettatori più maliziosi provano a forgiare un nuovo improbabile love affair che vede protagonisti Miryea Stabile e Ignazio Moser. Sui social le indiscrezioni si rincorrono:

“Ignazio davanti alla telecamera parla della fidanzata, ma in lontananza viene ripreso con Miryea che si sta mettendo il reggiseno del costume”

Un mattone tra capo e collo per Cecilia Rodriguez. La tesi dei malpensanti è inequivocabile: tra Miriea Stabile e Ignazio Moser ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia:

“In alcuni filmati dell’Extended Edition dell’Isola dei Famosi si vede Ignazio in lontananza con Miryea che si allacciava il pezzo di sopra del costume. Ci dobbiamo preoccupare?”

Una spifferata che nel mare magnum del web ha destato non poche polemiche. I fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, si dicono fortemente allarmati e temono per la serenità della coppia.

Impostazioni privacy