Tutto su Filippo Bisciglia, dalla terribile malattia alla fidanzata famosa

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sull’amatissimo carismatico conduttore di Temptation Island.

Conosciamo tutti Filippo Bisciglia, ma è venuto il momento di scoprire qualcosa in più su di lui.

Filippo Bisciglia

Continuate a leggere!

Chi è Filippo Bisciglia

Nasce a Roma, il 24 giugno 1977, sotto il segno zodiacale del Cancro e ha quindi 43 anni.

Si diploma presso una scuola alberghiera di Roma e nel frattempo pratica tennis a livello agonistico.

A 19 anni, gira uno spot pubblicitario per la nuova Mini Rover Coupè. Nel 2006 partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello in veste di concorrente, classificandosi secondo.

Dopo la partecipazione al reality show di canale 5, Filippo Bisciglia diventa test testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori.

Nel 2007, conduce Stai all’Okkio, un programma di 63 puntate in onda su Mediaset Premium.

Nello stesso anno diventa inviato esterno de Il Candidato, in onda su Mediaset Premium, dopo di che incide l’album Sto parlando con te, prodotto dalla Delta Dischi di Eros Ramazzotti.

Partecipa anche al programma Distraction, condotto da Teo Mammucari. Dal 2009 è testimonial e giocatore di Poker Club (Lottomatica). Dal 2014 passa a People’s Poker.

Nel 2010 esordisce come attore, interpretando il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole. Sempre nel 2010 è protagonista di una puntata di Distretto di Polizia 10.

Nel 2012 è inviato di Punto su di te!, programma condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi, in onda su Rai 1.

Per Filippo Bisciglia, il vero successo arriva nel 2014, quando diventa conduttore di Temptation Island, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi.

Nel 2017 partecipa alla settima edizione di Tale e Quale Show, dove si classifica terzo; torna anche nel 2018, dove si classifica invece quinto al torneo.

Nell’autunno 2019, partecipa ad Amici Celebrities, programma basato sul format di Amici, ma con personaggi VIP, in onda su Canale 5.

Nel 2021 viene confermato come presentatore di Temptation Island.

Vita privata e curiosità

Filippo Bisciglia è fidanzato da molti anni con la ballerina, modella e attrice italiana Pamela Camassa. Se Filippo si dice pronto a costruirsi una famiglia e ad avere dei figli, la bellissima show girl invece vorrebbe ancora aspettare.

Filippo è stato affetto da una grave malattia, il Morbo di Parthes, che lo ha costretto a non camminare per più di un anno. Grazie al metodo sperimentale, però, il conduttore è guarito completamente.

Impostazioni privacy