“L’addominoplastica prima di partire per l’Isola”. Valentina Persia, il pubblico inorridisce e scoperchia l’inganno

Contro Valentina Persia si scatena la macchina del fango. Gli aficionados de L’Isola dei Famosi si ergono a giudici e tirano un colpo basso alla comica romana.

Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
Valentina Persia, L’Isola dei Famosi 2021

Non tutti lo sanno, ma Valentina Persia si è sottoposta ad un lungo intervento di addominoplastica prima di intraprendere la sua avventura televisiva a L’Isola dei Famosi 2021. Sui social si sprecano i commenti dei telespettatori, inorriditi dal suo comportamento incoerente e contraddittorio.

L’Isola dei Famosi 2021, il web si accanisce contro Valentina Persia

Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
 

Paladina delle donne burrose? Una fesseria. Dopo il servizio televisivo di Pomeriggio Cinque, dedicato ai vip che si sono sottoposti ad interventi di chirurgia plastica per rimodellare l’addome, il popolo dei social mette con le spalle al muro un’altra protagonista de L’Isola dei Famosi 2021: Valentina Persia:

“Ieri a Pomeriggio Cinque hanno parlato degli interventi chirurgici per scolpire l’addome ed è emerso che La Persia si è sottoposta all’addominoplastica prima di partire per l’Isola… E menomale che diceva che si piaceva con dei kg in più!”

Con un’accusa esplicita, i web-indignados dipingono il ritratto perfetto di una donna che predica la bellezza al naturale ma omette di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica. Un’incongruenza inaccettabile per il pubblico femminile del reality show.

Impostazioni privacy