“Finti amici per arrivare in finale”. L’Isola dei Famosi, mossa salva-reputazione? Il gioco sporchissimo dei naufraghi

A Playa Reuniòn le nubi sembrano diradarsi. Si chiudono le querelle tra naufraghi ed esplode un clima di ritrovata armonia, che insospettisce i telespettatori.

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

In Honduras sembrano lontani i tempi in cui non era la concordia a fare da padrona. È bastata una settimana per superare le incomprensioni emerse nelle scorse puntate de L’Isola dei Famosi 2021.

Sembrerebbe, infatti, che una nuova primavera stia attraversando Playa Reuniòn. Dai toni colloquiali dei naufraghi si percepisce un clima di ritrovata serenità e concordia.

L’Isola dei Famosi 2021, pace fatta: il gruppo si ricompone

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

A Playa Reuniòn si respira un’atmosfera di pace e collaborazione che ha dell’incredibile, non perché tra naufraghi non viga la buona abitudine di sostenersi, ma perché i vecchi scontri e dissapori avevano dato origine ad incompatibilità insormontabili.

Adesso, in previsione della finale, i naufraghi si tendono la mano e affermano di voler proseguire il loro percorso condiviso senza tentennamenti e rivalità. Una pace che però non convince i telespettatori.

Sui principali social network, quali Twitter e Instagram, gli aficionados de L’Isola dei Famosi esprimono profondo scetticismo e puntano il metaforico ditino contro le scelte strategiche dei naufraghi, volte a calamitare i voti favorevoli del pubblico.

Impostazioni privacy