Antonella Fiordelisi, sguardo magnetico e décolleté che straborda: lo scatto è bollente – Foto

L’ultimo scatto di Antonella Fiordelisi ha lasciato tutti a bocca aperta: una bellezza disarmante, che non ha rivali.

La bellissima fiorettista più amata e chiacchierata di sempre, non perde mai l’occasione per stupire i suoi follower con le sue forme sensazionali.

Antonella Fiordelisi a Tiki Taka

La giovane salernitana è tornata nel piccolo schermo già da diverso tempo. 

Da quando ha cambiato vita e si è trasferita a Milano, Antonella è sempre molto impegnata tra i vari programmi televisivi. 

Il suo preferito però è proprio Tiki Taka, il programma di Italia Uno, dove è stata ospite qualche giorno fa. 

Lei è una grande sportiva ama molto lo sport in generale, ma soprattutto il calcio e riguardo la promozione della Salernitana ha rivelato: 

“Non ce l’aspettavamo proprio, ci abbiamo sperato fino all’ultimo. All’ inizio l’allenatore Castori era stato sottovalutato”. 

Una dichiarazione che ha attirato l’attenzione di Piero Chiambretti che l’ha punzecchiata dicendole che in passato aveva dichiarato di tifare Napoli. 

Antonella ha fatto chiarezza e ha rivelato di essere tifosa sia della Salernitana e sia del Napoli: 

“Che male c’è se tifo per due squadre?”

Con questa risposta ha conquistato milioni di telespettatori, tempo fa anche un noto calciatore si era invaghito di lei, si tratta proprio di Gonzalo Higuain, che la contattò più volte, facendole dei complimenti sul suo lato b.

Antonella Fiordelisi, una bellezza tutta mediterranea

La stupenda modella è molto seguita sui social infatti ha più di 1,2 milioni di follower su Instagram, che la seguono ogni giorno nella sua quotidianità. 

Da diverso tempo la fiorettista è single e sta dando il massimo per raggiungere i suoi sogni, uno di questi è emergere nel mondo del piccolo schermo. 

Poche ore fa ha postato uno scatto fatto dietro le quinte del programma di Piero Chiambretti, dove mostra la sua  bellezza tutta mediterranea.

Uno sguardo magnetico che ti rapisce, capelli con una piega da vera star e delle forme super sensuali, in particolare il suo décolleté sembra strabordare dal vestitino. 

In tanti hanno commentato il post, con commenti del tipo “Hai lasciato il segno come sempre”, “Ti meriti tutte queste soddisfazioni e molto di più”, “Sensualità e fascino smisurati”. 

Come sempre Antonella Fiordelisi ha conquistato tutti, non smette mai di sorprendere i suoi fan.

Leggi anche –> “Hai 40 anni ne dimostri 20”: il lato b di Clizia Incorvaia infiamma il web, un vero panorama

Impostazioni privacy