Valeria Marini, drastico calo di peso: trasformazione “sospetta” a Supervivientes, cosa c’è davvero dietro

A Supervivientes Valeria Marini si presenta in diretta così. Cosa le è successo? Un’immagine getta ombre sul suo stato di salute.

Valeria Marini, Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes

Valeria Marini allarma i fan. In occasione dell’ultima puntata di Supervivientes, surviving game dell’emittente iberica Telecinco, è apparsa più magra del solito. I suoi ammiratori si sono detti preoccupati poiché,  rispetto ai primi giorni trascorsi l’Honduras, la showgirl sembrerebbe particolarmente debilitata, al limite del deperimento.

Valeria Marini, dimagrimento shock a Supervivientes? Fan in agitazione

Valeria Marini, Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes

Alcuni filmati e scatti fotografici tratti dall’ultima puntata di Supervivientes ritraggono la Valeriona Nazionale notevolmente dimagrita. Un dettaglio che ha immediatamente monopolizzato l’attenzione degli internauti:

“Ma non mangia in quel reality? È dimagriTIssima, sembra malata. Quando torna in Italia dovrebbe mettersi sotto con cacio e pepe e carbonara, perché così sembra uscita da un campo di concentramento libico”

Dopo le critiche delle scorse settimane, esplode il classico delirio da social network. I moralisti del web fomentano le polemiche e creano inutili allarmismi. La showgirl sarda appare sì un po’ magra, ma sembra godere di ottima salute.

Impostazioni privacy