L’Isola dei Famosi, Gilles e Miriam si sono lasciati? Occhio all’indizio: un post su Instagram scioglie i dubbi

Amore elettrizzante o interesse scemante? Gilles Rocca e Miriam Galanti sono sempre più vicini ad un impasse? Un indizio sui social scioglie ogni dubbio.

Gilles Rocca
Gilles Rocca

La love story tra Gilles Rocca e Miriam Galanti è giunta al capolinea? Sui social network il popolo della rete si arrovella con martellanti interrogativi e getta ombre sul destino della coppia.

L’Isola dei Famosi 2021, è finita tra Gilles e la sua fidanzata Miriam? L’enigma si scioglie

Gilles Rocca

In queste ultime ore il love drama che vede protagonisti l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e la sua fidanzata Miriam tiene sulle spine i fan della coppia. Molte ipotesi sono state fatte a riguardo: teorie e supposizioni che corrono indisturbate a mezzo social.

A causa della latitanza di Miriam Galanti, sul web si mormora di un presunto break-up della coppia. La fidanzata dell’ex naufrago ha reagito negativamente alle pressioni social-mediatiche, prendendo le distanze dal suo compagno?

Tra insinuazioni e rumors, a silenziare ogni pettegolezzo ci pensa il diretto interessato con uno scatto fotografico postato sulla sua gallery di Instagram. Una foto corredata da una didascalia esplicita che non lascia spazio ad interpretazioni.

Gilles Rocca, post su Instagram
Credits: Instagram

Respinto, dunque, ogni tentativo di screditare e svilire la sua relazione di coppia. Tanto basta per mettere a tacere gli odiatori seriali e gli opprimenti pettegolezzi.

Impostazioni privacy