Temptation Island, una coppia si è detta addio: annuncio choc sui social

Ecco qual è la coppia diventata nota con Temptation Island che ha interrotto la propria relazione d’amore. I fan non ci credono.

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island e stanno già iniziando a circolare le prime indiscrezioni sul programma.

Temptation-Island

Nel frattempo, però, arriva la notizia della rottura tra i componenti di una coppia che è stata protagonista della trasmissione.

E’ finita per una coppia di Temptation Island

Una delle coppie più amate di Temptation Island, che ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori di Mediaset, è giunta al capolinea.

Si tratta di Antonio e Nadia, protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione, andata in onda nel 2020.

Sono stati in tanti a seguire le loro vicissitudini che li avevano portati, però, a rimanere uniti fino alla fine. Ora tra i due è finita.

A dare la notizia sono stati diretti interessati attraverso i social, ecco cos’è successo.

Ecco perché è finita

Antonio e Nadia erano stati sempre molto presenti sui social, dove postavano spesso scatti che li ritraevano insieme.

Improvvisamente, però, i due erano scomparsi e la loro assenza è stata notata dai fan.

A un certo punto Nadia ha voluto intervenire per raccontare la realtà dei fatti:

“Sì, io e Anto ci siamo lasciati. Per favore rispettate questo mio momento no, ed evitate di intasarmi i direct.”

Naia Chahar ha quindi voluto mettere a tacere gli utenti che la bombardavano di messaggi, ma non smentendo quanto insinuato, anzi confermandolo.

Già da tempo i due avevano problemi di coppia, tanto che avevano deciso di partecipare a Temptation Island proprio per risolverli. Non si sa però cosa abbia scatenato la rottura.

Durante la trasmissione lei si era avvicinata a un tentatore, per poi ritornare sui suoi passi durante il falò di confronto.

Negli 8 mesi successivi i due hanno costruito dei momenti importanti, che però li hanno portati a decidere di rompere definitivamente.

Impostazioni privacy