Tutto su Giulia Salemi, l’influencer italiana amatissima su TikTok: dal fidanzato famoso al libro

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su una delle tiktoker italiane più amate del momento dai giovani.

Conosciamo meglio Giulia Sara Salemi, la giovanissima influencer che è diventata nota dopo aver aperto un profilo social su Instagram e su Tik tok.

Giulia Sara Salemi

Ecco cosa siamo riusciti a scoprire su di lei.

Chi è Giulia Sara Salemi

Nasce il 15 dicembre 2003 a Busto Arsizio, sotto il segno zodiacale del Sagittario e quindi 17 anni. Attualmente vive a Milano, dove porta avanti la sua attività da influencer, nonostante la giovanissima età.

Sin da piccola è sembrata molto appassionata di recitazione e infatti oggi sogna di fare l’attrice. Si è formata presso il Teatro Belloni di Milano, dove ha studiato per debuttare nel mondo dello spettacolo.

Giulia è davvero una giovane poliedrica. Ha recitato in una serie tv per bambini, nota con il nome di Miracle tunes, ed è sbarcata nel settore discografico con la collaborazione con Emily Shaquiri.

Nel 2020 ha inoltre pubblicato il libro dal titolo Warrior smile. Sorriso da guerriera, in cui si è raccontata e ha consigliato ai propri lettori di rimanere sempre se stessi

Vita privata e curiosità

Giulia Sara Salemi è anche conosciuta per la sua vita privata. La ragazza, infatti, è fidanzata con il collega tiktoker Alessandro Scarpa, conosciuto anche con l’appellativo di Er Gennaro.

I due pubblicano spesso foto romantiche insieme, romantici video e frammenti della loro quotidianità.

La giovane è anche una grande appassionata di sport, in particolare adora la danza, il kung fu e il karate.

Impostazioni privacy