GF Vip 6, anticipazioni: nomi, cast e addii allo show, tutto quello che sappiamo

Ecco tutto quello che abbiamo scoperto per voi sulla nuova edizione attesissima del reality show di Canale 5.

Pochi giorni fa vi avevamo svelato alcune indiscrezioni sulla nuova edizione del reality show più amato di Canale 5.

GFVip indiscrezioni

Ora torniamo a parlarvene con nuove informazioni che abbiamo ottenuto sul programma e incredibili rivelazioni bomba.

Chi farà parte del cast dal GF Vip 6

In questi giorni, sul web sono iniziati a trapelare i primi nomi degli eventuali concorrenti che potrebbero prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello vip.

Il nome più sicuro sembra essere quello di Miriana Trevisan, la showgirl e conduttrice che potrebbe tornare in tv dopo anni di assenza.

Gli altri personaggi che Alfonso Signorini, di nuovo al timone dello show di Canale 5, starebbe monitorando sono Barbara Bouchet, Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Arisa, Martina Miliddi e Gaia Zorzi (sorella di Tommaso).

È stata ampiamente smentita, invece, partecipazione del celebre attore Gabriel Garko.

Gli opinionisti abbandonano lo show

Un’altra notizia davvero sorprendente è quella dell’abbandono da parte degli opinionisti che hanno accompagnato Alfonso Signorini in questa lunga avventura dello scorso anno.

Si tratta naturalmente di Pupo, che ha annunciato che non prenderà parte alla sesta edizione della versione vip del Grande Fratello a causa dei suoi impegni musicali, e di Antonella Elia che sembra stia seguendo l’esempio di Pupo e che non sarà presente il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Non si conoscono i nomi dei personaggi che potrebbero sostituire questi due opinionisti, ma il pubblico spera che si tratti di volti nuovi.

Uno dei nomi più gettonati è quello di Tommaso Zorzi, già opinionista de L’Isola dei Famosi, che potrebbe portare con sé un buon seguito di ascolti.

Ai più curiosi non resta che attendere nuove anticipazioni e continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti.