Vasco Rossi provoca sui social: “Faremo test antidroga ai Rolling Stones”

Dopo le pesanti accuse da parte dei tabloid francesi contro il Frontman dei Maneskin, Vasco Rossi risponde a tono: il post provocatorio diventa virale.

Dopo 30 anni l’Italia ha trionfato all’Eurovision Song Contes grazie al sound rock dei Maneskin, i quali hanno regalato al pubblico fortissime emozioni, e un’immensa soddisfazione al nostro Paese, che il prossimo anno, ospiterà il grandissimo evento musicale.

Vasco Rossi provoca sui social: "Faremo test antidroga ai Rolling Stones"

Un momento di gloria per l’Italia, spezzato dalle pesantissime accuse contro Damiano, il frontman dei Maneskin. L’artista romano, è stato infatti posto alla gogna mediatica, in particolar modo dai media francesi, con l’accusa di aver assunto cocaina durante l’esibizione agli Eurovision.

Il cantante ha così deciso di sottoporsi volontariamente al test-antidroga, il cui esito è stato negativo, mettendo in questo modo a tacere le gravissime accuse e polemiche contro band romana.

Poche ore fa, in merito è intervenuto Vasco Rossi, il quale ha spiazzato tutti con un post dai toni decisamente provocatori, ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Vasco Rossi sui Maneskin: ”Gli ultimi ribelli Rock”

E’ risaputa la profonda stima che il cantante romagnolo ha sempre nutrito nei confronti dei Maneskin, che lo scorso marzo hanno trionfato con la loro ”Zitti e Buoni” al Festival di Sanremo.

In una recente intervista infatti Vasco Rossi, rivelò che lui e la nota band, sono ”gli ultimi ribelli rock”:

”In loro sento quella voglia di andare contro l’omologazione che provavo io”

e ancora:

”Il riff di chitarra è fenomenale. La loro ‘Zitti e buoni’ è la mia ‘Siamo solo noi’”

dichiarò il cantante.

Il cantante provoca sui social

Dalla parte della nota band romana, Vasco Rossi ha provocato i francesi sui social a seguito delle infondate accuse contro Damiano David, secondo le quali avrebbe fatto uso di stupefacenti durante l’iconica competizione.

Il cantante romagnolo ha così postato una foto dei Rolling Stones, i quali notoriamente hanno fatto uso di droghe, portante la scritta ”Faremo il test-antidroga”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Il post dell’artista, di supporto ai Maneskin, ha fatto subito boom di like e commenti, suscitando con il suo “Testatevi voi stessi, bigotti”, l’ilarità e la stima del pubblico sui social.

Impostazioni privacy