L’Isola dei Famosi, il gesto di Ignazio Moser scatena il web: “Sembri Tom Cruise”

E’ bastato poco, Ignazio Moser ha fatto impazzire il web per il gesto clamoroso: scopriamo cosa è successo.

Durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha stupito tutti. I fan hanno notato anche un particolare davvero eclatante.

Ignazio Moser, spiazza tutti

Ad un certo della puntata Ilary Blasi ha comunicato ad Andrea Cerioli che se avesse tagliato barba e capelli avrebbe potuto mangiare pasta ogni giorno, ma il bel bolognese ha rifiutato.

La stessa proposta è stata fatta ad Ignazio che all’inizio non aveva il coraggio, poi grazie all’incoraggiamento della sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, ha deciso di accettare la sfida.

Così si è sottoposto alla difficilissima prova di restyling in diretta tv ed in pochi minuti è diventato un vero eroe, grazie a questo gesto eclatante riesce addirittura ad accedere alla finale.

Ma dei telespettatori hanno notato un dettaglio scioccante, scopriamolo.

Ignazio Moser, il dettaglio che non passa inosservato

Il cambio look è stata una sfida difficile, ma una vera soddisfazione.

Completamente pelato, con il viso da ragazzino, sorride felice perché sa che ha affrontato un ostacolo non affatto semplice.

Anche la sua fidanzata è rimasta contenta di questo restyling infatti in diretta tv ha rivelato:

“Sta benissimo”

Ma Nacho quando si è guardato allo specchio è rimasto un po’ spiazzato dal suo nuovo look, ma con il tempo sicuramente si abituerà.

Ma cosa ne pensano i telespettatori a casa?

In queste ultime ore il web si è letteralmente scatenato, tantissime persone sono rimaste piacevolmente sorprese nel vedere Moser completamente senza capelli.

Tanti altri hanno notato un dettaglio clamoroso, ovvero che il bel naufrago con questo cambio look sembra il noto attore Tom Cruise quando era giovane.

Una particolare eclatante che sta facendo il giro del web.

E voi la vedete la somiglianza?

Leggi anche –> Clizia Incorvaia in bikini fa impazzire il web: una bellissima sirena sicula – Foto

Impostazioni privacy