La Casa di Carta 5 in arrivo: svelate finalmente le DATE UFFICIALI

I fan de La Casa di Carta non vedevano l’ora. E’ stata finalmente rivelata la data di uscita ufficiale della serie Netflix.

Abbiamo aspettato decisamente tanto per La Casa di Carta 5. La pandemia ha rallentato un po’ tutto e anche l’industria cinematografica ha subito una battuta d’arresto. Sulla pagina ufficiale della amatissima serie TV sono finalmente però rese note le date di uscita.

La Casa di Carta data ufficiale

I fan non attendevano altro. Si tratta di poche settimane e sarà l’ultima stagione per la nota fiction spagnola.

LEGGI ANCHE –> La Casa di carta 5 e 6 SPOILER: data di uscita, cast e trama delle prossime serie Netflix

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta dimentica di alzare la zip: il seno straborda dal top

La Casa di Carta, rivelata la data di uscita ufficiale

Sarà sicuramente la più seguita questo ultimo capito de La Casa di Carta. I fan resteranno soddisfatti del finale? Di certo non sarà facile accettare di non rivedere più gli amati attori protagonisti della soap ancora alle prese con rapine e altre incredibili avventure.

Fino a poche ore fa non era stata ancora resa nota la data di uscita della serie spagnola. Un’indiscrezione però ha già svelato che si tratta del mese di settembre.

Pochi minuti fa, la pagina ufficiale de La Casa de Papel ha rivelato come sarà trasmesso l’ultimo capito della serie di successo.

L’ultima stagione sarà divisa in 2 volumi

Prima di tutto c’è da dire che essere attesissima e conclusiva, l’ultima serie sarà divisa in due volumi. Il primo sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre 2021.


La storia ci lascerà senz’altro col fiato sospeso fino alla trasmissione dell’altro volume, il secondo, conclusivo. Gli ultimi episodi saranno trasmessi a 2 mesi di distanza, il 3 dicembre 2021.

Insomma, dobbiamo avere un altro po’ di pazienza. Dopo la focosa estate che ci attende avremmo sicuramente una bella sorpresa che ci attende.

Qualsiasi sia il destino del Professore e dei suoi adepti, gli ultimi episodi cattureranno sicuramente l’attenzione di tantissimi telespettatori scatenando come di consueto un enorme tam tam di spoiler e gossip sul web.

Impostazioni privacy