Dayane Mello, senza niente addosso: il dettaglio piccante – Foto

Dayane Mello mostra il suo corpo mozzafiato: lo scatto fa impazzire il web. – Foto

La bellissima modella brasiliana non perde mai l’occasione per stupire i suoi amati fan: nello scatto si intravede un dettaglio bollente.

Dayane Mello, una bellezza disarmante

Impossibile non conoscere Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana che ha conquistato il cuore di milioni di persone.

Il successo è arrivato soprattutto in questi ultimi mesi in Italia, grazie alla sua lunga partecipazione al Grande Fratello Vip.

Lei ha anche partecipato ad altri reality, come L’Isola dei Famosi e Pechino Express ed era già molto popolare nel suo paese di origine.

Dayane conquista la scena, come solo poche persone sanno fare.

Il suo carattere forte, determinato e a volte incomprensibile, l’ha resa uno dei volti più noti della televisione attuale.

Il pubblico la ama soprattutto per la sua schiettezza incredibile, che lascia ogni volta di stucco.

La Mello è bella, coraggiosa, selvaggia, ogni sua caratteristica la contraddistinguono dalla massa.

Non possiamo non parlare della sua bellezza disarmante, che la rendono una delle modelle più sexy del momento e sui social continua a dominare la scena e ad aggiornare i follower.

Dayane Mello, si intravede un dettaglio bollente

Poco fa, Dayane ha pubblicato uno scatto che sta riscuotendo un grandissimo successo.

Il pubblico apprezza ogni post che lei condivide attraverso il suo profilo Instagram, soprattutto quando si mostra come mamma l’ha fatta.

Nell’immagine bianco e nero, la Mello ha i capelli raccolti ed è completamente baciata dal sole.  

La foto ha ottenuto tantissimi commenti, la maggior parte provengono dai suoi fan brasiliani, ma ce ne sono alcuni dai suoi ammiratori italiani che le scrivono numerosi complimenti come “Che sensualità”, “Sei di una bellezza surreale”, “Ci piaci anche in bianco e nero”.

Dayane si è mostrata con un mini costume nelle parti basse, ma sopra di lei non c’è nulla, solamente le sue braccia che cercano di coprire a malapena il suo seno prosperoso, infatti si intravede un dettaglio super bollente.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, il bacio davanti al tramonto con il suo amore – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy