Sanremo 2022, clamorosa decisione: Amadeus spiazza tutti

Il conduttore de I Soliti Ignoti ha rotto il silenzio su Sanremo 2022.  Amadeus si è sbilanciato rivelando le sue reali intenzioni.

Una delle persone che ha esultato di più per la vittoria dell’Eurovision Song Contest di Maneskin è senza dubbio Amadeus, il gruppo in cui lui ha creduto sin dall’inizio e che ha premiato nell’ultimo Festival di Sanremo.

Amadeus, Sanremo 2022 novità

Una conferma della sua scelta nel volerli ad uno dei Festival più ambiti dai cantanti. Proprio in queste ultime ore sta circolando sul web l’ipotesi che a condurre la kermesse del prossimo anno sia di nuovo lui. Ma si tratta solo di voci? Il conduttore fa chiarezza.

LEGGI ANCHE –> Amadeus prende una pausa con Giovanna: ‘C’è una tregua’

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, vietata ai minori: dimentica di oscurare l’oggetto di piacere

Amadeus, Sanremo 2022? Novità pazzesche

A quanto pare, il conduttore de I Soliti ignoti, Amadeus, non ha alcuna intenzione di ritornare sul palco di Sanremo. È lui stesso ad eliminare ogni gossip su quest’eventualità. Al Messaggero ha confessato:

“Sono felicissimo per la band, ma non se ne parla. Il Festival mi auguro di poterlo condurre ancora, se la Rai lo vorrà. Ma non nel 2022: Sanremo ha bisogno di energie particolari. Da gennaio a dicembre lavoro su tanti progetti non c’è solo Sanremo nella mia vita: la mole di lavoro comincia a essere importante”.

Questo rende evidente che la Rai è già alla ricerca di un nuovo conduttore.

Sanremo 2022, chi lo condurrà?

I nomi che circolano sul web, sul possibile nuovo conduttore sono tantissimi ma alcuni sono decisamente improbabili. La coppia Venier-Arbore è stata una delle più quotate, ma per il post-festival.

La Zia però pare abbia voglia di continuare con la sola Domenica In. Qualche ritorno dal passato? Paolo Bonolis o la amatissima Maria De Filippi. Alcuni han fatto anche il nome di Massimo Ranieri.

Sull’onda del recente successo però anche Serena Rossi potrebbe essere papabile alla conduzione del festival. Nelle prossime settimane sicuramente la Rai si sbilancerà e lancerà con maggiore sicurezza il nome del successore di Amadeus.

Impostazioni privacy