Domenica In e Domenica Live anticipazioni del 23 Maggio: ospiti e spoiler delle puntate

Domenica In e Domenica Live ritornano oggi 23 Maggio per tenerci compagnia tra interviste e divertimento: ecco tutti gli spoiler delle puntate. Pronti a scoprirli?

Due puntate ricchissime di ospiti e interviste esclusive quelle che andranno in onda questo pomeriggio tra Rai 1 e Canale 5.

Domenica In e Domenica Live anticipazioni del 23 Maggio: ospiti e spoiler delle puntate

E voi, tra le due Regine della Domenica italiana, quale sceglierete? Ecco tutte le anticipazioni di oggi, Domenica 23 Maggio 2021.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier

Grandi nomi dello spettacolo e della musica questa domenica nel salottino della Zia Nazionale. In primis vedremo Alberto Angela, celebre divulgatore scientifico il quale oltre a raccontarsi, condividerà col pubblico trame e curiosità delle nuove puntate di Ulisse – il piacere della scoperta, che molto presto ritornerà in onda su Rai 1.

Avremo poi il celebre wedding planner e conduttore, Enzo Miccio, il quale parlerà non solo di matrimoni ma anche della recente regolamentazione relativa allo svolgimento delle cerimonie imposte dal governo essendo ancora in stato di emergenza a causa del Covid.

E ancora Jasmine Carrisi in compagnia di suo padre Al Bano Carrisi, e Pierfrancesco Favino che presenterà il suo nuovo film ‘Il Traditore’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Assisteremo poi all’intervista del front man dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Infine Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni Falcone assassinato nel 1992.

Domenica Live, gli ospiti di Barbara D’Urso

Quanto alla Domenica di Canale 5, la Carmelita Nazionale ha annunciato che sarà una ‘puntata da non perdere’.

Nel corso della trasmissione non mancheranno riferimenti a grandi temi dell’attualità e tantissimi ospiti nel suo studio che insieme a lei commenteranno le vicende e si racconteranno a cuore aperto ai telespettatori durante le 4 ore di diretta:

”E questo è il nostro logo della nostra amatissima Domenica Live. Perché come vi dico sempre il mio cuore è vostro, anche la domenica”

ha detto salutando il pubblico durante l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio Cinque.

Quale delle due Regine della Domenica trionferà oggi? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy