Verissimo, Il look di Silvia Toffanin incanta tutti: brand e dettagli dell’ultima puntata!

Una nuova puntata del talk del sabato pomeriggio è andata in onda il 22 maggio con tante storie commoventi e la presenza di Silvia Toffanin.

L’iconica trasmissione del sabato pomeriggio è ormai un appuntamento fisso del palinsesto tv e Silvia Toffanin incanta in ogni puntata il suo pubblico con la sua eleganza.

Silvia Toffanin look ultima puntata Verissimo

Per sabato 22 maggio 2021 la 41enne veneta ha sfoggiato un look particolare, che ha stupito tutti: ecco dettagli e brand!

LEGGI ANCHE Laura Cremaschi, intimo trasparente a pranzo: lo zoom è da infarto

Verissimo, 22 maggio 2021: ultima puntata

Il talk Verissimo è giunto ormai alla sua 25esima edizione e, pur avendo subito molti cambiamenti rispetto alle prime edizioni, vanta sempre un grande seguito di pubblico.

Dal 2006 alla conduzione c’è Silvia Toffanin, volto amatissimo di Mediaset e moglie di Pier Silvio Berlusconi. Anche i giorni dedicati al programma sono mutati andando a fissarsi al sabato pomeriggio nella fascia dalle 15/15.30 alle 18.40.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Oggi 22 maggio 2021 è andata in onda l’ultima puntata della stagione e molti sono stati gli ospiti che hanno raccontato le loro storie, divertenti e commoventi dai protagonisti di Amici 20 a Jessica Notaro e Mamhood fino ai “Me contro te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia alla fine della puntata ha voluto salutare tutti, commossa e felice per come è andata la stagione

“..Ci tenevo a ringraziare tutti gli ospiti e anche tutte le persone che lavorano dietro le quinte..é stata una stagione difficile e particolare ma siamo felici di avervi tenuto compagnia”.

Silvia incanta tutti con il suo look elegante

Per Silvia questa stagione è stata particolarmente impegnativa poiché ha perso la mamma, a cui era legatissima, e proprio all’interno di Verissimo ha voluto ricordare il grande amore per lei.

In questa ultima puntata il look scelto da Silvia era allo stesso tempo elegante e sensuale e le stava a meraviglia, sottolineando il suo fisico longilineo.

L’outfit si componeva di una blusa a maniche lunghe di un bel giallo acceso del brand DS Squared 2 abbinata ad un pantalone dal taglio dritto a vita alta color blu intenso del marchio MVP Wardrobe del costo di 139 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

“Questo look è veramente carino, sembra ancora più alta”

Questo ed altri sono i commenti estasiati dei fan sul web che hanno accolto con grande apprezzamento l’outfit esibito dalla Toffanin, ormai un’icona di eleganza nel panorama televisivo italiano.

Impostazioni privacy