Barbara D’Urso, colazione bollente ma un dettaglio colpisce: ‘Non ti lavi?’

La conduttrice di Pomeriggio Cinque pubblica foto tutti i giorni per i suoi fan. Barbara D’Urso questa volta però non ha curato i dettagli.

L’ultima serie di scatti ha catturato subito l’attenzione dei followers. Barbara D’Urso si è mostrata ai fan durante la colazione ma un dettaglio non è passato inosservato.

Barbara D'Urso dettaglio colazione

Essere un personaggio pubblico del suo calibro comporta anche una eccessiva esposizione alle critiche ma per fortuna anche ad una abbondante dose di complimenti.

LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso, quanto guadagna la conduttrice? Cachet, stipendio e patrimonio

LEGGI ANCHE –>Sangiovanni, perché mette lo smalto? Svelato il curioso motivo

Barbara D’Urso, la foto durante la colazione non convince

Come è suo solito, Barbara D’Urso, condivide sui social attimi di vita quotidiana. Questa volta la bella conduttrice ha voluto condividere con i fan la sua colazione. Della frutta di stagione con un bel ‘caffeuccio’.

Niente di anomalo, ma ha colpito molto il suo aspetto. La giacca del pigiama a righe molto aperto ha fatto intravedere il suo punto forte, il seno voluminoso e ancora attraente nonostante l’età.


Barbara però ha mostrato un dettaglio, sulla pelle del viso, che ha suscitato un bel po’ di critiche e commenti ironici.

La D’Urso non si lava? L’ironia del web

La D’Urso ha mostrato, infatti, una pelle del viso truccata nonostante le prime ore del mattino.

Qualcuno ha scherzato sottolineando il fatto che se il trucco è della sera prima (supponendo che si sia appena alzata) la conduttrice non si è struccata e molto probabilmente non avrà nemmeno fatto la doccia.

Ovviamente è un commento ironico che evidenza la poco ‘naturalezza’ della foto, essendo uno shooting organizzato era scontato che la conduttrice si fosse preparata e truccata.

Ormai Barbara avrà fatto il callo a questo tipo di critiche a cui però, da persona intelligente, non ha mai voluto dare peso.

 

Impostazioni privacy