E’ guerra tra Akash Kumar e Ilary Blasi: svelato il motivo

Akash Kumar, sul suo profilo Instagram è stato svelato il motivo della guerra che c’è tra lui e Ilary Blasi.

La conduttrice del reality, risponderà alle forti accuse del’ex naufrago? scopriamo cosa è successo.

Akash Kumar, scoppia la lite in diretta

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, Akash Kumar e Ilary Blasi si sono punzecchiati a vicenda, finendo a un vero e proprio scontro. 

La conduttrice ha inizio puntata ha tirato una velenosa frecciatina al modello dagli occhi di ghiaccio, dicendo: 

“Avevi detto che non saresti più venuto invece sei attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma. Dai Akash bentornato.” 

Una frase che ha molto infastidito l’ex naufrago, infatti ha subito risposto con un atteggiamento freddo: 

“Posso parlare? Io non sarei più venuto, io l’ho dichiarato e lo dico anche qui in faccia a tutti: per me non c’è rispetto“. 

Aggiungendo: 

No, se vuoi me ne vado a casa“. 

La conduttrice però per calmare la tensione lo ha invitato a rimanere. 

Tra i due non è mai stato tutto rose e fiori, infatti già in passato hanno avuto qualche discussione nello studio del reality. 

Questo breve scontro non è di certo passato inosservato, ma quando i riflettori si sono spenti, Akash Kumar ha continuato lo sfogo sui social: scopriamo cosa ha detto. 

Akash Kumar, il motivo della guerra tra lui e Ilary Blasi

Dopo la 18esima puntata de L’Isola dei Famosi, Akash ha deciso di continuare lo scontro con la conduttrice attraverso i social. 

Una sua fan ha pubblicato una stories Instagram dove ha scritto: 

“Cara Ilary. Lo dovresti sapere benissimo che qualcuno del programma ha forzato Akash a presentarsi in studio. Inutile che continui anzi continuate a sminuirlo in puntata. Se non si presentasse gli farebbe soltanto bene. Ma il vostro speculare supera ogni cosa.”

Delle dichiarazioni non affatto leggere, che però Akash condivide totalmente, infatti ha deciso di ripubblicare la stories di questa fan nel suo profilo Instagram.

La conduttrice del reality risponderà nuovamente alle accuse del naufrago? Non ci resta che aspettare le prossime puntate de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Stefano De Martino il lutto devastante, il ricordo che commuove i social

Impostazioni privacy