“Un posto al sole”, anticipazioni: il ritorno di Marina

Nelle nuove trame di “Un posto al sole” di questa stagione, c’è una grande attesa da parte del pubblico per il ritorno a Napoli di Marina.

Immancabile l’appuntamento in prima visione assoluta su Rai 3 con la soap opera Un posto al sole, dove le anticipazioni delle prossime puntate ci daranno un bel po’ di colpi di scena.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

Riflettori puntati sul ritorno di Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, che a dispetto di tutti, tornerà di nuovo in scena dopo un periodo di assenza.

Certamente la presenza di Marina nei nuovi episodi della soap non potrà passare inosservata e come ci si può attendere sarà strettamente legata alle vicende di Roberto Ferri.

Sono stati diversi i mesi di assenza, ma per la felicità dei fan Marina Giordano sta per riaffacciarsi nella soap.

Va detto che l’attrice Nina Soldano ha ripreso a girare il giorno di Pasquetta, i tempi sono dunque maturi affinché finalmente si possa rivedere in video lei e il suo personaggio.

Il ritorno di Marina Giordano

Quello che ormai appare certo e che Marina, già dalla prossima settimana, sarà di nuovo a Napoli. Tuttavia lo spirito con cui la Giordano rientra nelle vicende della soap sono ancora sconosciute.

Dai rumors sembra che l’imprenditrice cercherà di prendere in mano la situazione, così da mettere in salvo i Cantieri.

Il ritorno di Marina Giordano dapprima lascerà spiazzato Ferri, preso a fare i conti con una situazione sempre più preoccupante ai Cantieri, dove l’aria continuerà a essere poco serena e tranquilla.

In questa occasione è facile credere che Roberto Ferri possa ritrovare finalmente un po’ di ottimismo. Marina Giordano avrà da subito un faccia a faccia con Pietro Abbate: cosa si diranno i due?

Intanto da alcune anticipazioni, sappiamo che il ritorno di Marina darà anche poi modo di rivedere l’attore Giorgio Borghetti, anche se, secondo alcune indiscrezioni, quello del suo Fabrizio Rosato potrebbe essere un rientro con poche possibilità di restare.

Dunque si dovrà comprendere cosa si nasconda dietro la scelta di Marina di ritornare di nuovo a Napoli e di come muterà il suo rapporto con Fabrizio.

Impostazioni privacy