GFVip 6, notizia bomba: tre super famosi nel cast? Ecco i nomi!

Tre nomi dello spettacolo impensabili varcherebbero la porta rossa nella prossima edizione del Grande Fratello Vip: ecco chi sono!

Un’iconica attrice, una cantante storica ed un bellissimo dello spettacolo: questi i tre prossimi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

GFVip, indiscrezione su 3 concorrenti

Siete curiosi di scoprire chi sono? Vi diamo tutti gli indizi scovati sul web, ecco lo SPOILER iperdibile sul reality più seguito di sempre!

GFVip: Bouchet, Oxa e Garko nel cast?

Molte le indiscrezioni che stanno filtrando nelle ultime settimane circa il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alcune di queste paiono più probabili e parlano di tre nomi in particolare, come hanno riportato anche sui social alcuni account tematici.

I tre vip sono tra i più iconici ed amati dello spettacolo italiano. Stiamo parlando dell’attrice Barbara Bouchet, della cantante Anna Oxa e dell’attore Gabriel Garko.

Tre super vip che potrebbero essere tra i papabili concorrenti della prossima edizione del reality di Canale 5. Il web è già esploso di commenti: gli utenti hanno accolto con gioia l’indiscrezione, che se confermata porterebbe nel programma tre personaggi di punta!

“Mi piace Barbara Bouchet- Gabriel Garko”

“Anna Oxa adoro”

“Questi sono vip, non quelli dell’Isola dei Famosi”

Qualche hater ha ovviamente criticato tale notizia:

“Tutti alla ricerca di soldini, c’è crisi!”

GFVip, quinta edizione dei record: il web freme per la prossima!

Di certo l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip è molto elevata anche grazie ai risultati eccezionali dati dall’ultima edizione.

Il “papà” di tutti i reality nelle sua versione Vip ha riscosso un grandissimo successo nell’edizione numero 5, vinta dall’influencer ed attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHETommaso Zorzi paparazzato insieme alla sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta!

L’edizione dei record, con più di 5 mesi di durata e milioni di visualizzazioni sul web dei contenuti legati al GFVip lascia sperare dunque in una nuova edizione amatissima, sempre condotta da Alfonso Signorini. Non resta dunque che avere ancora un po’ di pazienza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy