Domenica Live, Brosio e la ex Maria Laura vuotano il sacco: “Ecco la verità.. “

Da Barbara D’Urso i protagonisti di uno dei gossip più chiacchierati del momento spiegano il vero motivo della separazione!

Il 62enne Paolo Brosio e la bellissima influencer 22enne hanno da poco concluso di comune accordo la loro storia d’amore.

Brosio e De Vitis dalla D'Urso

La polemica è infuriata sul web dove fan ed haters si interrogano sulla veridicità di quanto dichiarato. Oggi, finalmente Brosio e Maria Laura hanno fatto chiarezza e ciò che è emerso è scioccante!

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis: una storia sotto i riflettori

La storia tra la bruna modella ed influencer Maria Laura De Vitis ed il giornalista e volto televisivo Paolo Brosio, ha infiammato il gossip da quando la notizia uscì, durante la partecipazione di Brosio al GFVip del 2020.

La modella aveva raccontato in tv che la loro frequentazione era iniziata casualmente ad un evento a Forte dei Marmi ed il primo bacio risale a pochi giorni dopo.

“Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali”.

La storia ha fatto scalpore perché fra loro c’erano ben 42 anni di differenza ma tutto è proseguito pur con alcuni alti e bassi fino a pochi giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Paolo e Maria Laura si confidano a Domenica Live

Una storia vissuta sui social e nei salotti della tv non poteva che avere anche la sua conclusione allo stesso modo. I due hanno comunicato la loro separazione proprio con alcune Storie su Instagram a cui sono seguite numerose critiche ed attacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sotto attacco: la loro storia una farsa?

Nella puntata di oggi 16 maggio finalmente è arrivata la verità. I due hanno raccontato per la prima volta i motivi che li hanno portati a separarsi ed i loro rapporti ora.

Maria Laura ha esordito affermando che ogni volta che ha partecipato alle trasmissioni di Barbara D’Urso ha sempre detto la verità, dunque quando entrambi si sono resi conto che l’amore era finito non avrebbero potuto mentire a tutti.

“Io ad oggi non amo più Paolo..gli voglio molto bene..”

Maria Laura ha confermato che il sentimento é andato scemando, a suo dire anche da parte di Brosio. Gli ospiti in studio tra cui Arianna David hanno ipotizzato che invece Brosio ami ancora Maria Laura e che lei non abbia mai provato del sentimento nei suoi confronti.

“Assolutamente non sono interessata nemmeno a frequentare nessuno, voglio stare sola”.

Ha chiarito la De Vitis smentendo che vi fossero motivi di tradimenti alla base della fine della storie così come ha rigettato le accuse di aver voluto approfittare della notorietà di Paolo. Brosio ha confermato che il rapporto è cambiato con il tempo ma ha glissato sulla risposta alla domanda di Barbara riguardo all’amore attuale per la 22enne.

La vicenda non è ancora del tutto chiarita dunque e sicuramente nei prossimi giorni nelle trasmissioni tv si tornerà a parlare di ciò che è accaduto e Brosio e Maria Laura potranno far capire le loro ragioni.

Impostazioni privacy