Sai dove vive Emanuela Tittocchia? Non in una, ma in ben due case da sogno

Siamo riusciti a scoprire dove alloggia la splendida attrice, che ha due case da togliere il fiato che incarnano tutta la sua passione per l’architettura.

In molti si chiedono dove viva la meravigliosa Emanuela Tittocchia. abbiamo scoperto quali siano le sue residenze da sogno.

Emanuela Tittocchia

Rimarrete a bocca aperta nello scoprire come siano le due case dell’attrice torinese.

Dove vive Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia possiede due case all’interno dello Stato italiano. la prima si trova a Roma, acquistata nella capitale per garantirle una maggiore mobilità, dato che lavora nel mondo dello spettacolo e i principali studi televisivi si trovano in questa città.

La seconda si trova, invece, a Torino, che è la sua città Natale, alla quale è immensamente legata.

Emanuela Tittocchia è appassionata di architettura e interior design, hobby che trapelano anche dal modo in cui ha organizzato le due splendide residenze.

Due case da sogno

Entrambe le case sono costituite da ambienti separati, per garantire la privacy a tutti membri della famiglia. La maggior parte delle mattonelle è in ceramica, ma quelle della camera da letto della residenza romana sono in parquet.

Emanuela Tittocchia ha dipinto le pareti di bianco e ha sposato uno stile minimalista, al quale aggiunto qualche elemento particolare.

Tra gli oggetti più particolari che ha inserito nel design delle due case, un armadio in bambù, un divano rosso acceso e vari specchi. Emanuela Tittocchia ama molto anche le candele.

La vista da entrambe le case da sogno: dalla casa torinese vede la collina e la Basilica di Superga, mentre da quella romana i caratteristici tetti dei palazzi.

Impostazioni privacy