“Un avvoltoio insaziabile, ingordo di torta”. L’Isola dei Famosi, il web umilia Andrea Cerioli

Andrea Cerioli non riesce a placare il suo poderoso appetito e critica le porzioni di torta offerte da Fariba Tehrani. Un comportamento ampiamente stigmatizzato dai telespettatori.

Andrea Cerioli, L'Isola dei Famosi 2021
Andrea Cerioli, L’Isola dei Famosi 2021

Non è contento di una fettina, ne vuole di più. L’ingordigia di Andrea Cerioli, protagonista de L’Isola dei Famosi 2021, è inquantificabile. Il naufrago appare sempre più insoddisfatto, famelico, insaziabile.

Parla di porzioni pediatriche e si rifiuta di mangiare la sua fetta di torta. Fa la voce grossa e accusa Fariba Tehrani di aver fagocitato mezza torta di compleanno da sola.

L’Isola dei Famosi 2021, il pubblico condanna l’ingordigia di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, L'Isola dei Famosi 2021
Andrea Cerioli, L’Isola dei Famosi 2021

Le affermazioni del trentunenne bolognese hanno fatto imbufalire gli aficionados del programma televisivo. Il popolo della rete disapprova le sue pretese e lo bacchetta a mezzo social:

“Cerioli è stizzito perché avrebbe voluto una maxi porzione di torta. È un avvoltoio ingordo di torta. Si atteggia a bambino capriccioso. Non so se è più infantile o morto di fame”

Secondo il parere degli internauti, Cerioli avrebbe perso il lume della ragione scivolando nel burrone dell’ingordigia:

“Ma che problema ha Cerioli? Era sua la torta e ne faceva quello che voleva,dopo aver sentito tutte le cattiverie che hanno detto nei suoi confronti e trattata malissimo, è stata anche troppo brava a dividere. Poi è un bugiardo,dicendo che si è presa mezza torta”

Il pubblico non ha dubbi. C’è un limite da non oltrepassare per non dare la sensazione di essere un ingordo leccapiatti.

Impostazioni privacy