“Ciò che ha fatto con un bimbo di 11 anni”. L’Isola dei Famosi, Tittocchia al massacro: il pubblico s’indigna

Una polemica rovente divampa con ampio risalto mediatico tra i telespettatori de L’Isola dei Famosi 2021. Contro Emanuela Tittocchia si mette in moto la macchina del fango.

Emanuela Tittocchia, L'Isola dei Famosi 2021
Emanuela Tittocchia, L’Isola dei Famosi 2021

Correva l’anno 2019 quando Emanuela Tittocchia, ex volto di Centovetrine e attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, salì agli onori della cronaca per delle dichiarazioni clamorose, rilasciate nella trasmissione televisiva Mattino Cinque. L’attrice torinese, infatti, rivelò di aver un legame sentimentale con un ragazzino di 11 anni.

L’Isola dei Famosi 2021, linciaggio social per Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia, L'Isola dei Famosi 2021
Emanuela Tittocchia, L’Isola dei Famosi 2021

I telespettatori più morigerati non dimenticano le dichiarazioni scandalose della naufraga arrivista e si affannano ad abbaiare e schiumare contro di lei:

“La Tittocchia non la salvo, per due motivi: 1) mi ha fatto schifo ciò che ha fatto con un bambino di 11 anni. 2) Fa la finta buonista, ma vuole eliminare Fariba, Roberto e Isolde, è molto furba, per me lei dovrebbe andare a casa”

Tutta la disapprovazione degli utenti di Twitter condensata nello spazio di pochi caratteri. I moralisti del web picchiano duro e l’asfaltano senza pietà umana:

“Io ricordo ancora un racconto da brividi di Emanuela Tittocchia che diceva di avere un forte feeling con un ragazzino di 11 anni: «Ho sempre dormito con lui e quello che mi piace di lui è che mi fa divertire. Abbiamo fatto delle vacanze insieme. Lui è il mio uomo ideale»”

Le sue dichiarazioni a Mattino Cinque hanno lasciato strascichi indelebili sui social, dove gli utenti più morigerati vomitano giudizi impietosi contro la naufraga.

Impostazioni privacy