Forum, Edoardo Donnamaria e Camilla Ghini stanno insieme? Il sospetto dei fan

Ecco i sospetti degli utenti che ritengono che tra i due giovani di Forum possa esserci qualcosa di più che semplice amicizia.

La foto incriminata in cui compaiono Edoardo Donnamaria e Camilla Ghini ha acuito i sospetti, già presenti, dei fan.

Edoardo Donnamaria Camilla Ghini

Tra i due giovani di Forum c’è del tenero? Ecco cosa sta succedendo!

Edoardo Donnamaria e Camilla Ghini stanno insieme?

Conosciamo tutti Edoardo Donnamaria e Camilla Ghini, i due giovani che fanno parte del cast fisso della trasmissione condotta da Barbara Palombelli su Mediaset, Forum.

I due giovani sono sempre stati molto uniti e apprezzati dai fan per la loro particolare vicinanza che ha fatto ben sperare potesse nascere qualcosa.

A un certo punto, però, si era supposto che Edoardo Donnamaria avesse una liaison con la sorella di Clizia Incorvaia, Micol Incorvaia.

Adesso, invece, un piccolo dettaglio lascia ben sperare i fan della coppia Edoardo Donnamaria – Camilla Ghini, scopriamo insieme cos’è successo.

La foto aumenta i sospetti dei fan

Poche ore fa, Edoardo Donnamaria ha postato uno scatto su Instagram che ha acceso la curiosità degli utenti del social network in questione.

Nella foto, il giovane di forum appare in compagnia della collega Camilla Ghini, ma in una location molto diversa da quella dove siamo abituati a vederli.

Si tratta infatti di Radio Zeta, emittente alla quale i due giovani sono stati invitati per raccontarsi.

Donnamaria ha pubblicato un frame della trasmissione radiofonica e ha scritto una didascalia molto eloquente “mica mali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)

La foto ha sollevato le curiosità degli utenti, che hanno iniziato a supporre che tra i due ci sia del tenero. C’è chi spera addirittura che i due si sposino!

Sarà così? Lo scopriremo soltanto nel caso in cui Edoardo Donnamaria e Camilla Ghini usciranno allo scoperto. Noi ci speriamo!

 

Impostazioni privacy