Samantha ed Alessio, dopo Uomini e Donne: la romantica sorpresa

La tronista ed il corteggiatore prescelto hanno ricevuto un regalo speciale e molto romantico da Witty Tv, ecco il video che commuove.

Il daytime di Uomini e Donne sta riservando molte emozioni per le scelte dei tronisti della stagione 2021.

Samantha ed Alessio sorpresa di Witty tv

L’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda tra qualche settimana ma già le prime scelte hanno conquistato il pubblico, a cominciare da quella di Samantha Curcio. Tra lei ed Alessio come sta procedendo al di fuori del programma? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne 2021, la scelta di Samantha: cosa è accaduto

In questa edizione del dating show più longevo della tv il segno lo ha lasciato di certo Samantha Curcio, la tronista “curvy”.

LEGGI ANCHEChi è Samantha Curcio, la tronista curvy di Uomini e Donne

La splendida ragazza dagli occhi blu ha avuto un percorso non facile sul trono, caratterizzato da critiche molto aspre al suo modo di relazionarsi.

Il suo fare però sempre schietto ha alla fine conquistato tutti, soprattutto il cuore del corteggiatore che alla fine ha scelto. Tra i due pretendenti a vincere è stato Alessio che ha scalzato all’ultimo il bel Bohdan. La scelta, da poco mandata in onda, ha commosso tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due ragazzi si sono sciolti in un abbraccio ed un bacio romantico sotto una pioggia di petali di rosa e sulle note del singolo di Sangiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La sorpresa romantica per Samantha ed Alessio: fan in estasi

Dopo l’uscita dal programma di Canale 5 i fan della neo coppia sono impazienti di sapere come stanno vivendo i primi giorni insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La notizia, correlata di video, diffusa da Witty Tv ha un alto tasso di romanticismo! Per la coppia è stata infatti pensata una super sorpresa: una cenetta romantica e molto intima per cementare la loro unione.

I due ragazzi hanno così avuto modo di confrontarsi sul percorso nel programma e Samantha ha ammesso di aver preso la decisione nel momento in cui Alessio non si è presentato un esterna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Il video, dolcissimo, è diventato virale ed ha fatto il pieno di like e di auguri per Samantha ed Alessio.

Ci uniamo alle congratulazioni per la neo coppia e seguiremo per voi le evoluzioni delle storie dei protagonisti di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy