L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi spoilera Playa Imboscada ma nessuno reagisce: scatta la polemica

Scoppia il caso Playa Imboscada a L’Isola dei Famosi: i naufraghi ne erano già a conoscenza? Ecco cosa è accaduto!

Durante la diretta di ieri sera un caso più unico che raro ha lasciato tutti a bocca aperta: Ilary Blasi si è lasciata sfuggire uno spoiler bomba ma non ha sortito reazioni.

L'Isola dei Famosi, spoiler di Ilary Blasi fa scattare la polemica

Il web è insorto: ecco cosa pensano i fan, l’Isola rischia un nuovo calo di ascolti?

L’Isola dei Famosi, durante la diretta accade di tutto

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, la numero 16, è andata in onda come di consueto lunedì sera 10 maggio ed ha lasciato il segno!

Tra eliminazioni inaspettate e ritorni di fiamma in studio la puntata è stata di sicuro tra le più movimentate. Ad essere eliminata al televoto è stata Francesca Lodo mentre Emanuela e Fariba sono state salvate contro le previsioni.

Non solo, il ritorno di Vera Gemma in studio – bellissima nel suo outfit supersexy ed abbagliante – ha scatenato una “guerra” ironica tra lei ed Ilary che la punzecchiava sul fidanzato Jeda e la sua gelosia nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE → L’Isola dei Famosi, badilate dal web per l’ospite già annunciato: “La falsità in persona!”

Ma il momento clou è avvenuto durante una prova, mentre Ilary era collegata con Massimiliano Rosolino e due naufraghe: scopriamo tutto!

Ilary Blasi spoilera ma nessuno se ne accorge: sul web esplode la polemica

La conduttrice Ilary Blasi è amata dai suoi fan oltre che per la sua bellezza impareggiabile anche per la sua spontaneità davanti alle telecamere. Spesso ciò ha portato la conduttrice romana a commettere delle gaffe sempre molto divertenti e ad aver rischiato di rivelare ai naufraghi alcuni particolari.

Questa volta però Ilary non è riuscita a frenarsi in tempo dando ai concorrenti quello che è un vero e proprio spoiler!

Durante il collegamento con l’Honduras intorno alle 23.30, dopo la prova eseguita da Valentina Persia e Rosaria Cannavò, la Blasi ha rivelato inavvertitamente l’esistenza di una “Playa Imboscadissiima” di cui i naufraghi non dovrebbero sapere nulla.

“Rosaria.. abbiamo spiegato le prove, siamo andati a Playa Imboscada, siamo andati in pubblicità e sei durata due secondi.. abbiamo fatto cinema!”

A lasciare a bocca aperta il popolo del web, oltre allo spoiler in sé, è stata la reazione inesistente sia dei concorrenti che dagli ospiti in studio e della stessa Ilary Blasi.

Perché nessuno ha reagito si chiedono i fan sui social? È possibile che nessuno si sia accorto di quanto detto? Oppure i naufraghi erano già a conoscenza della cosa, forse perché ormai se lo aspettano?

Per scoprire quali saranno le eventuali reazioni dei naufraghi non resta che attendere venerdì prossimo per una nuova puntata de L’Isola dei Famosi!

Impostazioni privacy