“Quel gluteo non è tutto tuo”. Giacomo Urtis scoperchia l’inganno e sparge veleno contro Manuela Ferrera

Giacomo Urtis scatena la macchina del fango contro Manuela Ferrera. Il brillante medico estetico si erge a giudice e tira un colpo basso all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Manuela Ferrera e Giacomo Urtis
Manuela Ferrera e Giacomo Urtis

Lato B naturale? Una fesseria. Dopo le insinuazioni lanciate ad Akash Kumar dalla sua poltroncina di Pomeriggio Cinque, il medico estetico dei vip Giacomo Urtis va all’attacco di un altro protagonista de L’Isola dei Famosi: Manuela Ferrera.

Giacomo Urtis a muso duro contro Manuela Ferrera: “Quel gluteo non è tutto tuo”

Manuela Ferrera e Giacomo Urtis
Manuela Ferrera e Giacomo Urtis

Dall’alto del suo profilo Instagram, il quarantatreenne sardo si mostra irremovibile e getta ombre sulle dichiarazioni di Manuela Ferrera. Ipotizza, anzi spaccia come certezza, che dietro al suo proporzionato lato B si celi il magistrale lavoro di un chirurgo estetico:

“Manuela Ferrera è una bellissima ragazza, ma il gluteo non può essere tutta farina del suo sacco. Solo con lo squat un gluteo così non ti viene. Non arrabbiarti se ti dico che quel gluteo non è proprio tutto tuo, secondo me”

Non usa mezzi termini, Giacomo Urtis. Scoperchia scheletri e scheletrini dell’ex naufraga:

“Quando sei dimagrita all’Isola si vedeva palesemente che c’era qualcosa lì dentro”

Un’accusa esplicita e rovente. Ma nonostante i ripetuti attacchi degli opinionisti televisivi e dei leoni da tastiera, Manuela Ferrera reagisce con invidiabile self control e smentisce ogni insinuazione.

Impostazioni privacy