“Non viene nelle mie trasmissioni”. L’amaro sfogo di Barbara D’Urso: Piera Maggio, smacco senza precedenti

Delusione tangibile per Barbara D’Urso. Dopo i ripetuti rifiuti di Piera Maggio, la conduttrice di Domenica Live si lascia andare ad un’amara constatazione.

Barbara D'Urso e Piera Maggio
Barbara D’Urso e Piera Maggio

Anche chi, senza farne un grande mistero, nutre solidarietà nei confronti di Piera Maggio, è costretto ad ammettere con amarezza il proprio fallimento. Si parla di Barbara D’Urso, che a Domenica Live dice la sua sul caso Pipitone e sui ripetuti rifiuti di Piera Maggio, che alle sue trasmissione preferisce quelle della concorrenza Rai.

Barbara D’Urso, delusione e rammarico per i rifiuti di Piera Maggio

Barbara D'Urso e Piera Maggio
Barbara D’Urso e Piera Maggio

Nella puntata del 9 maggio di Domenica Live si torna a parlare di cronaca e, nella fattispecie, del giallo di Denise Pipitone. Ospiti in studio i giornalisti Carmelo Abbate e Roberto Alessi, ma anche il conduttore Michele Cucuzza e la scrittice Catena Fiorello.

Barbara D’Urso, dopo aver appreso delle recenti interviste che  Piera Maggio ha rilasciato alle trasmissioni Rai, quali Domenica In, sottolinea il suo rammarico e dispiacere per i rifiuti ricevuti:

“Piera non viene da me e mi dispiace… Va nelle altre trasmissioni a fare gli appelli. Fa bene perché vuole sapere che fine ha fatto sua figlia”

Un’amara constatazione quella di Barbara D’Urso. L’ennesimo rifiuto dopo i tanti ricevuti in passato.

Impostazioni privacy