Amici, Alessandro Cavallo com’era prima del successo? Irriconoscibile

Prima di diventare famoso, il ballerino finalista di Amici, Alessandro Cavallo era molto diverso dal sia fisicamente che di volto. Ecco com’era.

Uno dei finalisti del talent di Maria De Filippi, è Alessandro Cavallo: l’amatissimo danzatore a quanto pare non ha avuto sempre lo stile che ha mostrato nella scuola. Una foto di qualche tempo fa in cui si fa fatica a riconoscerlo.

Amici, com'era Alessandro Cavallo prima

Alessandro è cambiato tantissimo nel corso del tempo, è maturato ed ha adottato uno stile diverso.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, Alessandro stroncato da un infortunio: nella sala prove il racconto da brividi

Amici, Alessandro Cavallo oggi molto diverso

Uno dei più apprezzati sin dal suo ingresso nella scuola Alessandro Cavallo, ballerino di Lorella Cuccarini che conquistato la finale del programma di Maria De Filippi con il sudore e senza mai lamentarsi dei pezzi assegnati.

Sarà lui a trionfare nella categoria ballo? Intanto il ballerino si gode il suo posto in finale e le proposte lavorative che stanno fioccando una dopo l’altra. Sul web sta circolando uno scatto di Alessandro che risale al lontano 2019: capelli più corti, barba, mentre fissa l’obiettivo. Molto diverso dall’Alessandro che siamo soliti vedere.

Alessandro, il vecchio scatto

Non tutti sanno che proprio in quell’anno il ballerino ha dovuto mettere da parte il suo sogno a causa del grave infortunio che ha rischiato di minare la sua carriera.

Grazie alla sua voglia di sfondare nel mondo della danza, Alessandro è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Nella scorsa puntata, il ballerino ha ricevuto tantissimi complimenti dagli addetti ai lavori presenti in studio. Tra questi, anche Karl Sydow e Federico Bellone.

Nel 2016 Cavallo ha lavorato nello spettacolo di Cenerentola presso il Teatro alla Scala. Un ricordo bellissimo che Alessandro ha raccontato con parole piene di commozione:

“Il ricordo più bello sicuramente, quel ricordo che non potrò mai dimenticare. E’ stato la prima volta che ho danzato il principe di Cenerentola sul palco del Teatro alla Scala”.

Dopo Amici potrà finalmente tornare ad esibirsi in teatro.

Impostazioni privacy