Amici 20, anticipazioni dell’8 Maggio ‘la semifinale’: chi sono i finalisti

Il giorno della finale si avvicina. Questa sera scopriremo i primi tre finalisti di questa edizione di Amici 20. Tutti gli spoiler della puntata di questa sera 8 Maggio.

E’ stata registrata l’ottava puntata di Amici, e come rivela il Vicolo delle News, sono stati designati i primi tre finalisti di questa edizione.

Amici 20, anticipazioni dell'8 Maggio 'la semifinale': chi sono i semifinalisti

La tensione cresce tra i fan della trasmissione, i quali con ansia attendono i guanti di sfida, e le battles tra gli allievi.

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera 8 Maggio 2021.

Gli ospiti dell’ottava puntata

Ospiti dell’ottava puntata di Amici 20, saranno l’amatissimo cantante Ermal Meta, il quale sta riscuotendo un grandissimo successo con il suo singolo ‘Uno’, del quale ieri 7 Maggio è uscito il Video-Clip, tra i più cliccati di Youtube.

E infine vedrà i The Kolors al completo, i quali emozioneranno il pubblico con la loro esibizione. Ma passiamo ora alle sfide della serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le sfide

Durante questa semifinale non vedremo le classiche sfide tra team, bensì veri e propri ‘scontri diretti’ delle due  categorie, cantanti e ballerini.

Durante la prima manche infatti vedremo lo scontro tra i cantanti. A dare il via alle danze e sfidare gli altri cantanti sarà Luca Marzano, in arte Aka7even.

Durante la prima sfidaAka7even sfiderà Tancredi, il quale avrà la peggio su Aka.

Durante la seconda sfida invece Aka7even di scontrerà con Sangiovanni, il quale avrà la meglio su Aka7ven.

La terza sfida vedrà invece Aka7even contro Tancredi, che sarà il vincitore. Ma durante la quarta sfida i due si scontreranno nuovamente, e il cantante campano trionferà e verrà nominato primo finalista della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La seconda manche, vedrà invece protagonisti i ballerini, in questo contesto Alessandro Cavallo darà il via alle danze sfidando Giulia e Serena.

Durante la prima sfida Alessandro sfiderà Serena, ma Cavallo avrà la meglio sulla ballerina siciliana. Nella seconda sfida invece sarà la volta dello scontro tra Alessandro e Giulia, la quale trionferà sul ballerino salentino.

La terza sfida vedrà nuovamente Alessandro contro Serena la quale vincerà avendo convinto maggiormente i giudici con la sua espressività. Infine nella quarta sfida, il ballerino sfiderà nuovamente Giulia, la quale trionferà guadagnandosi il secondo biglietto per la finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella terza e ultima manche vedremo sfidarsi nuovamente i cantanti, e assisteremo a 3 grandi sfide.

Le prime due sfide vedranno scontrarsi Sangiovanni e Tancredi, nel corso delle quali il cantante vicentino si aggiudicherà una doppia vittoria.

Durante la terza e ultima manche Sangiovanni si batterà con Daddy cantando i loro inediti. Ad aggiudicarsi il terzo biglietto per la finale? Sangiovanni.

Ma chi sarà il quarto finalista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chi sarà il quarto finalista?

Ricapitolando i tre finalisti di questa edizione di Amici 20, saranno Aka7even, Giulia e Sangiovanni. Ma stando alle indiscrezioni del Vicolo delle News dovrebbe esserci un quarto finalista, che gli allievi scopriranno solo una volta arrivati nella casetta.

Chi sarà? Non ci resta che scoprirlo sintonizzandoci su Canale 5 dopo le 21.15.

Impostazioni privacy