L’isola dei famosi, Emanuela Tittocchia si sfila il costume: Awed sconvolto, scatta la censura di Mediaset

Sulla spiaggia di Playa Arrivista va in scena uno spogliarello spudorato e infuocato. A consegnarlo al pubblico de L’Isola dei Famosi è Emanuela Tittocchia, in una provocante esplosione di femminilità.

Emanuela Tittocchia, L'Isola dei Famosi 2021
Emanuela Tittocchia, L’Isola dei Famosi 2021

A rendere un po’ più pepata la soporifera edizione de L’Isola dei Famosi ci ha pensato l’attrice Emanuela Tittocchia, che durante una notte romantica con Awed si è tolta la parte superiore del bikini, regalando un topless da cardiopalma. Per quanto possibile, la regia di Mediaset Extra ha provato a censurare la scena.

L’Isola dei Famosi 2021, Emanuela Tittocchia spudoratissima: notte senza veli con Awed

Emanuela Tittocchia, L'Isola dei Famosi 2021
Emanuela Tittocchia, L’Isola dei Famosi 2021

Via tutto, addosso soltanto lo slip del costume, sgambatissimo e striminzito. Un’audace Emanuela Tittocchia mostra le sue forme giunoniche al suo compagno di squadra Awed e monopolizza l’attenzione dei cameraman de L’Isola dei Famosi.

Dopo aver vinto una prova ricompensa nella puntata di lunedì 3 maggio, Emanuela e Awed trascorrono una notte su un confortevole letto a baldacchino. Per l’occasione il ventiquattrenne napoletano improvvisa un massaggio rilassante e romantico.

Travolta dall’entusiasmo, Emanuela Tittocchia coglie la palla al balzo e inscena un siparietto hot. Con fare disinibito, si è denuda e mette le sue grazie a disposizione di Awed. Piccantissima, fuori di seno e toccatine sexy.

Impostazioni privacy