“Egoista con manie di protagonismo”. L’Isola dei Famosi, badilata di fango su Angela Melillo: scatta il linciaggio social

Il popolo della rete scatena la macchina del fango contro Angela Melillo e la identifica come il capobranco dei naufraghi Primitivi.

Angela Melillo, L'Isola dei Famosi 2021
Angela Melillo, L’Isola dei Famosi 2021

Quale sia l’opinione del pubblico de L’Isola dei Famosi su Angela Melillo, ex soubrette e naufraga primitiva, la si evince scorrendo i principali social network. Il nome della cinquantatreenne romana appare su numerose pagine social e non viene di certo trattata con i guanti.

L’Isola dei Famosi 2021, il web ruggisce contro la Melillo

Angela Melillo, L'Isola dei Famosi 2021
Angela Melillo, L’Isola dei Famosi 2021

Suor Angela, simpatico epiteto affibbiatole dai fan del format di Canale 5, è stata bollata come il capobranco e la burattinaia di Playa Primitiva:

“Il capobranco non era Gilles Rocca, non è nemmeno Valentina Persia. I fili li tira Angela Melillo dietro quella faccina da santarella”

Nello spazio di pochi caratteri, il popolo della rete si scaglia a muso duro contro la naufraga:

“Sono seriamente convinta che Angela Melillo sia egoista e agguerrita. Quando c’è la prova leader, non guarda in faccia a nessuno pur di vincere. Ha manie di protagonismo”

Parole che non suonano come un attestato di stima. Gli internauti salgono in cattedra per screditarla e condannare il suo modus operandi sull’isola. Pura macchina del fango, insomma.

Impostazioni privacy