Romina Carrisi fuori di seno: la figlia di Al Bano osa cosa la scollatura – FOTO

Una bellezza ereditata sia da mamma che da papà quella di Romina Carrisi. La figlia di Al Bano mostra le sue grazie sui social.

La figlia di Al Bano mostra il suo bellissimo corpo sui social: la scollatura di Romina Carrisi ha fatto subito il giro del web.

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano fuori di seno

Negli ultimi anni è diventata una vera e propria star sui social. La bella influencer ha una bellezza che rapisce proprio come quella di mamma Romina Power.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi toglie il costume e mette in imbarazzo papà Al Bano – FOTO

Romina Carrisi: la figlia di Al Bano mostra le sue grazie sui social

Grazie al Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi sta cercando di mostrare il suo lato più profondo dimostrando di avere un’ottima capacità riflessiva sicuramente ereditata dai suoi genitori.

Ma anche la bellezza è un carattere ereditato: sui social la giovane Carrisi svela il suo lato più sensuale. La ragazza condivide sui social scatti della sua quotidianità che i fan trovano molto interessanti. Una vita fatta di viaggia, di libri e di scrittura.

Non è presentissima sul mondo del web, ma i suoi post sono comunque forte di interesse. La Carrisi ha studiato all’estero e si è impegnata a fare della sua passione una fonte di reddito, di lavoro:

“Io sono andata a vivere in America per crescere personalmente ma anche professionalmente. Mi è servito molto ”.

Dopo la partentesi in America, Romina è tornata in Italia seguendo sogni e progetti professionali.

I suoi video, le sue gag sono piaciute tanto. E anche se, di tanto in tanto, lascia intravedere scorci di sensualità, non perde mai quell’ironia tipicamente poweriana.

La nuova vita di Romina

La figlia di Al Bano ha ormai trovato il suo equilibrio sia personale che lavorativo. Il suo fidanzato però è lontano dal mondo dello spettacolo e lei preferisce mantenere il riserbo.

La storia d’amore tra i suoi genitori le ha insegnato che condividere i proprio sentimenti con il pubblico può diventare molto deleterio.

Impostazioni privacy