Morgan, brutto incidente in strada a Milano: ‘Fratturate due costole’

Il cantante non sta passando uno dei periodi migliori della sua vita: Morgan è stato vittima di un incidente in monopattino a Milano.

Poteva sicuramente andare peggio: il cantante ha rivelato di aver avuto un incidente. Morgan è stato costretto ad andare in ospedale.

Morgan, brutto incidente in monopattino

Bisogna chiarire la dinamica dell’incidente per capire se è stato tutto frutto dell’incuria urbana o semplicemente distrazione da parte del cantante.

LEGGI ANCHE –> Sai quanto guadagna Morgan? Il cachet è stellare, ma i debiti possono fargli perdere tutto

Morgan, incidente a Milano: ecco cos’è successo al cantante

Un giorno che difficilmente dimenticherà Morgan. Il cantante, tre giorni fa, ha avuto un brutto incidente per le strade del capoluogo lombardo. L’artista è solito muoversi al centro con il suo monopattico elettrico, mezzo che ultimamente è molto di moda.

Purtroppo, per via di un tombino (almeno secondo le sue parole) è rocambolato a terra fratturandosi due costole.

La notizia è cominciata a circolare su  Clubhouse, il cantante, all’anagrafe Marco Castoldi, aveva aperto una stanza dal titolo “Cercasi ortopedico a Milano” allarmando i suoi fan.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto raccontato dall’artista stesso, è accaduto tutto mentre era di ritorno a casa a Milano dopo una giornata in studio. Il cantante stava registrando il nuovo album dei Bluvertigo, BluVentuno.

Nonostante l’incidente e il dolore, il cantante ha voluto comunque di organizzare su Clubhouse una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.

L’ex leader del gruppo anni ’90 è da sempre dalla parte dell’ecosostenibilità per questo spesso usa il monopattino.

E’ stato avvistato più volte a Milano sul suo mezzo elettrico. Alcuni lo hanno persino ripreso in un simpatico siparietto in cui il cantante intonava il testo rivisitato della canzone Sincero, che fece andare su tutte le furie Bugo proprio mentre gironzolava a bordo del monopattino.

Impostazioni privacy