Rudy Zerbi, casa elegante e moderna: l’avete mai vista? Bellissima – FOTO

Una bellissima casa quella di Rudy Zerbi. Sicuramente, il prof di Amici ha cercato di rispecchiare la sua personalità nell’arredamento.

Il prof di Amici ha una casa che è davvero un sogno: Rudy Zerbi ha cercato di arredarla secondo le sue esigenze e i suoi gusti.

Rudy Zerbi casa

Avete mai dato un’occhiata agli interni della sua casa? Guardiamo insieme com’è la sua abitazione romana.

LEGGI ANCHE –> Rudy Zerbi resta in mutande, la Ferilli guarda proprio lì – VIDEO

Rudy Zerbi, avete mai visto dove abita? Casa stupenda!

Il prof di Amici, Rudy Zerbi, è sicuramente tra i prof più critici – insieme all’instancabile Alessandra Celentano del talent di Amici. Ma il suo essere ‘severo’ è da sempre stato indice di grande professionalità.

A volte viene criticato anche per le sue critiche molto forti ad alcuni degli allievi della scuola, in particolare ad Aka7even, cantante dell’avversaria Anna Pettinelli. Nell’ultima puntata del serale, infatti, ha accusato il giovane cantante partenopeo di aver plagiato un pezzo di Frah Quintale, quando aveva solo provato ad omaggiarlo.

La Pettinelli di tutta risposta ha tirato fuori il libro nero delle barre commentando la banalità dei versi di Sangiovanni, cosa da sempre criticata ad Aka. A sedare gli animi, come sempre, è intervenuta Maria De Filippi.

Ma in tanti si chiedono qual è lo stile di interni che preferisce il prof di Amici.

Rudy, casa tra l’elegante e il moderno

Lo speaker è molto attivo sui social ed è grazie a questa sua mania di condivisione che possiamo vedere com’è fatta negli interni la sua casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)


La sua dimora è molto grande e luminosa. Le pareti sono senza fronzoli in una tinta chiara che dà profondità e luminosità all’ambiente. Nell’angolo c’è un tavolo di legno con la stampa della bandiera Uk ma ciò che cattura è un’ampia finestra con gli infissi bianchi. Probabilmente è il luogo dove lavora o magari una parte del salotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)


Il pavimento invece è in ceramica che sembra parquet. Non poteva mancare la libreria e una credenza dalle tonalità scure. L’arredamento dell’abitazione è prettamente moderno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)


Irrinunciabile un mega televisore che si abbina alla modernità degli interni.

Impostazioni privacy