Rosalinda Cannavò ingrassata dopo il GF: lo sfogo contro gli haters

L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, ha preso peso dopo il Grade fratello Vip e lo ammette mostrando una foto del suo corpo attuale.

La bellissima Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, nelle ultime ore si è lasciata andare ad un duro sfogo. In molti hanno criticato il suo nuovo corpo: l’attrice ha preso qualche chilo.

Rosalinda Cannavò ingrassata dopo il GF VIP

La donna ha confessato di essere ingrassata e nonostante tutto oggi col suo corpo Rosalinda ha un ottimo rapporto: la siciliana, tra l’altro, in passato ha sofferto di anoressia, vivendo un periodo molto buio qualche anno fa.

LEGGI ANCHE –> ‘Roberta Di Padua incinta dopo Uomini e donne’: l’ex dama rompe il silenzio

Rosalinda Cannavò, ingrassata dopo il GF Vip

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, ha confessato la verità ai fan: ha preso peso. Giusto qualche chilo è bastato però a scatenare gli haters:_

“C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga”

Così inizia il suo sfogo sulle Stories Instagram. L’attrice in passato avrebbe reagito malissimo a queste critiche. Oggi però è una donna matura e si lascia scivolare addosso le critiche.

La Cannavò sbotta:

 “grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. Persino come fidanzata“.

Le cattiverie gratuite lasciano il tempo che trovano:

“Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”

Oggi Adua è orgogliosa del suo fisico.

Rosalinda e il suo peso

Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, si è fidanzata con Andrea Zenga: nonostante l’amore, per via delle restrizioni anti Covid e stata costretta a limitare gli incontri con lui.

Proprio questa scarsa mobilità e la chiusura in casa forzata, l’ha fatta cedere più volte ai piaceri della tavola. Per Rosalinda è stato un grande passo in avanti: l’anoressia è solo un mostro del passato.

Un ottimo esempio per le ragazze e i ragazzi che la seguono dalla sua entrata in casetta.

Impostazioni privacy