Nina Moric sbotta sui social: “La strada è ancora lunga”

Nina Moric si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social contro il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso: scopriamo cosa è successo.

La nota modella croata aveva denunciato l’ex compagno accusandolo di violenze e maltrattamenti. Oggi c’è stata la sentenza: tutti i dettagli.

Cosa è accaduto in queste ultime ore

Dopo vari mesi, sappiamo finalmente una risposta sul caso Luigi Favoloso e Nina Moric.

Quest’ultima aveva accusato il ragazzo di violenze nei suoi confronti e su suo figlio Carlos Maria Corona.

Per molto tempo i due hanno continuato a farsi la guerra nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, ma solamente oggi è arrivata la sentenza che ha rivelato che Luigi Mario Favoloso è innocente. 

Da quanto è emerso dalle stories Instagram di lui e della sua fidanzata Elena Morali, si è capito che secondo il PM il reato non sussiste.

Per il noto modello è una grande vittoria e liberazione, infatti non è appena sceso dalle scale del tribunale è corso ad abbracciare e baciare la sua dolce metà.

Una scena davvero molto commovente, che ha messo fine a questo incubo a occhi aperti.

Ma Nina Moric ha rotto il silenzio pochi minuti fa, scopriamo cosa ha detto.

Nina Moric sbugiarda Luigi Mario Favoloso

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha rotto il silenzio poco fa attraverso le sue stories Instagram, dove ha rivelato:

“Nessuna chiusura è stata decisa. Nessuno è stato dichiarato innocente perché nessuna sentenza è stata mai emessa. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice potrà decidere.”

La Moric ha aggiunto:

“Mi chiedo come una persona che racconta esclusivamente la verità passi per una persona instabile, sociopatica ma soprattutto bugiarda.”

Nina ha anche voluto commentare il post di Luigi Mario Favoloso, dove ha annunciato di essere innocente:

“Ora visto che una sentenza non è ancora stata emessa non resta che aspettare mentre già c’è chi festeggia senza alcun motivo. Chi conosce le dinamiche di un processo da bene che la strada è molto lunga.”

Per correttezza ricordiamo che il tribunale ha chiesto l’archiviazione, vuol dire che il fatto non sussiste e che la notizia di reato è infondata.

A commentare questo lungo e duro sfogo, c’è Elena Morali che ha praticamente smontato queste ultime dichiarazioni della modella croata.

La fidanzata di Luigi Mario Favoloso non si è contenuta e ha accusato Nina Moric di parlare di cose mai successe, per inventarsi situazioni gravi su un un uomo che l’ha lasciata, aggiungendo:

“Che schifo, che vergogna fai prima a chiudere il tuo account.”

Infine Elena ha voluto correggere Nina:

“Il processo non è mai iniziato perché il PM ha archiviato le accuse. Vuol dire che le tue motivazioni, tramite le indagini, soono state rilevate in quanto false. Pensa un po’ a quante ca****e hai scritto e detto.”

Secondo Luigi ed Elena l’incubo è finito, ma la battaglia social è appena iniziata. 

Ovviamente Luigi Mario Favoloso ha il diritto di replicare con la verità processuale.  

Impostazioni privacy